Notizie serie tv: Morgan Freeman in Lioness; Tom Ellis ed Emma Robers in Second Wife; Snowpiercer cerca casa

Le notizie dal mono delle serie tv ci aggiornano sullo stato delle produzioni americane e non solo tra casting, nuovi progetti, ma anche date d’uscita, rinnovi e cancellazioni. Un modo per restare sempre aggiornati sulle notizie serie tv senza però girare tra infinite pagine e articoli.

Morgan Freeman in Lioness

Morgan Freeman entra nel cast di Lioness la serie di Taylor Sheridan prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+. Il cast di Lioness vede la presenza di Zoe Saldana anche produttrice come Nicole Kidman mentre la protagonista è Laysla De Olveira nei panni di una giovane marine reclutata nel (vero) programma Lioness della CIA. Freeman sarà Edwin Mullins Segretario di Stato Americano.

Dopo il successo di Yellowstone, Sheridan è diventato il “Ryan Murphy” delle produzioni popolari rivolte al pubblico over con attori del passato da Kevin Costner a Sylvester Stallone, Harrison Ford, Helen Mirren.

A.A.A. cercasi casa per Snowpiercer

TNT ha annunciato che non trasmetterà la quarta e ultima stagione di Snowpiercer nell’ottica della riduzione delle spese deducibili di Warner Bros Discovery proprietaria della rete cable, che ha portato anche alla rimozione di diversi titoli dalla piattaforma HBO Max. Snowpiercer era l’ultima serie tv del canale, prodotto da Tomorrow Studios che sta cercando di vendere altrove il progetto con l’obiettivo anche di realizzare potenziali prequel e sequel e svilupparne un franchise. La distribuzione internazionale è in mano a ITV Studios, in Italia la serie è su Netflix.

Second Wife con Emma Roberts e Tom Ellis

Hulu dopo aver rinnovato Tell Me Lies, ha ordinato un’altra serie tv alla stessa autrice Meaghan Oppenheimer. Second Wife sarà prodotta da Emma Roberts con 20th Tv e HULU e vedrà Roberts recitare accanto a Tom Ellis. 

Second Wife è una commedia romantica con al centro Sasha che dopo una rottura lascia New York per raggiungere Londra dove incontra e si innamora di Jacob e i due decidono subito di sposarsi, scopriranno però di non conoscersi affatto, la dark comedy racconta di intimità, fallimenti e seconde opportunità.

Mary & George

Nicholas Galitzine affianca Julianne Moore nel cast del period drama Mary & George di Sky e AMC le cui riprese sono in corso nel Regno Unito. Moore è Mary Villers, contessa di Buckingham, che nel XVII secolo spinge il figlio George a sedurre Re James I e diventarne l’amante acquisendo così influenza.

Frasier

Jack Cutmore-Scott entra nel cast del sequel di Frasier in produzione a Paramount+, dove interpreterà Freddy il figlio di Frasier Crane (Kelsey Grammer). Frasier era lo spinoff di Cin Cin e Freddy nasce proprio nell’ottava stagione di quella serie, dalla relazione con Lilith (Bebe Neuwirth). Ma la serie spinoff è ambientata a Seattle mentre il figlio rimane con la madre a Boston visitando saltuariamente il padre.

Freddy è una sorta di combinazione tra il padre e il nonno, dopo aver abbandonato il college decide di diventare pompiere. Ora però sembra essersi pentito e Freddy e Frasier potrebbero avere la chance di superare le passate divergenze. Considerando che David Hyde Pierce che interpretava il fratello Niles, non farà parte del revival e che John Mahoney che interpretava il padre, è morto, Freddy sarà l’unico parente presente nella serie. Nel cast della serie ci sarà Nicholas Lyndhurst nei panni di un vecchio amico del college di Frasier.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]