Dituttounpop > SERIE TV > Notizie, Serie Tv di La finestra sul cortile e The Game? novità per Matlock, Reacher e Terminal List

Notizie, Serie Tv di La finestra sul cortile e The Game? novità per Matlock, Reacher e Terminal List

Il classico Mipcom di Cannes potrebbe cambiare casa. Le notizie serie tv le apriamo con una novità internazionale inerente al famoso mercato della tv di Cannes che dal 2025 potrebbe trasferirsi a Londra. Secondo quello che riporta deadline, l’obiettivo sarebbe quello di fonderlo con il London Tv Screenings che si svolge a febbraio. Il Mipcom di Cannes esiste dal 1965 quindi sarebbe un cambiamento epocale.

Notizie serie tv: Kevin Williamson vuole adattare i classici

Kevin Williamson starebbe lavorando all’adattamento di diversi classici del cinema da trasformare in serie tv per Universal. Williamson sta lavorando a La Finestra sul Cortile con Davis Entertainment, inoltre sta scrivendo The Waterfront che è invece una serie originale, un family crime drama ambientato in North Carolina.

Tra gli adattamenti c’è The Game il film di David Fincher con Michael Douglas in cui un banchiere di San Francisco partecipa a un misterioso gioco, qui sarà solo produttore. Infine c’è l’adattamento di The It Girl, romanzo di Ruth Ware che Williamson sta scrivendo con Sarah L. Thompson, con al centro una donna in cerca di risposte dopo l’omicidio di una sua amica.

Notizie serie tv: Matlock

Beau Bridges entra nel cast di Matlock di CBS, nuova versione della serie con Kathy Bates nei panni della protagonista. Bridges sostituirà Jamey Sheridan che nel pilot aveva interpretato Senior il capo dello studio cui torna a lavorare Madeline “Matty” Matlock. Nel cast troviamo anche Julian (Jason Ritter) che interpreta il figlio del capo dello studio ed ex marito di Olympia (Skye P. Marshall).

The Terminal List: Dark Wolf e Reacher

Novità di cast per due serie tv action di Prime Video. Nel prequel di The Terminal List, Dark Wolf, accanto a Chris Pratt, Taylor Kitsch e Tom Hopper, arriva Luke Hemsworth che sarà Jules Ladnry un associato della CIA che nasconde una personalità instabile sotto i muscoli. La serie sarà ambientata 5 anni prima The Terminal List.

Nella terza stagione di Reacher, invece, ci saranno Anthony Michael Hall e Sonya Cassidy. La nuova stagione è basata sul romanzo di Lee Child La Vittima designata – Persuader in cui Reacher andrà sotto copertura per salvare un informatore. Hall sarà Zachary Beck uomo d’affari, vedovo e padre single del ventenne Richard. Cassidy sarà Sarah Duffy agente della DEA sarcastica di Boston.

Le novità della serie Hulu di Dan Fogelman

James Marsden, Julianne Nicholson e Sarah Shahi entrano nel cast della serie tv Hulu di Dan Fogelman con Sterling K. Brown di cui però si sa pochissimo. Marsden sarà il President, il personaggio di Nicholson è una figura politica che lavora dietro le quinte, Shahi una terapeuta che ha dei segreti.

Altre notizie serie tv

Vic Mensa e Alycia Pascual-Pena entrano nel cast della terza stagione di Bel-Air di Peacock, in Italia su Sky e NOW. Saranno rispettivamente Quentin e Amira.

Chloe Bailey (Candy Cane Lane), Melvin Gregg (Snowfall), Artrece Johnson (A Thousand One), Jalyn Hall (Genius: MLK/X), Clifton Powell (Black Lightning) e Lori Harvey entrano nel cast di Fight Night: The Million Dollar Heist la miniserie Peacock che racconta di una rapina durante l’incontro di Muhammad Alì.

Altri nuovi ingressi in Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story di Ryan Murphy e Ian Brennan. Dallas Roberts sarà il dottor Jerome Oziel, terapista che segue Erik; Jason Butler Harner è il detective Les Zoeller ed Enrique Murciano sarà Carlos Baral immigrato cubano, professore e avvocato, zio di Jose Menendez ed esecutore testampentario.

Adam Targum sarà lo showrunner dell’adattamento del romanzo Truth is a Flightless Bird di Akbar Hussain ambientato tra Kenya e Stati Uniti.

Disney+ ha rilasciato il trailer di Shardlake una serie inglese in 4 parti tratta dal romanzo di C.J. Sansom ambientato nel XVI secolo. Arthur Hughes sarà Shardlake, un avvocato incaricato da Thomas Cromwell (Sean Bean) di indagare su un omicidio in un monastero.

Kit Williamson sta lavorando per AGC Television all’adattamento della trilogia di romanzi per ragazzi di Jason Henderson di Alex Van Helsing. Alex ha 14 anni e non sa di discendere da una famiglia di cacciatori di vampiri. Tutto cambia quando arriva alla Glenarvon Acadamey e due suoi amici vengono rapiti dai vampiri.

Netflix ha firmato un accordo con Julio Iglesias per fare una serie sulla sua vita.