Notizie serie tv mercoledì 8 giugno 2022: Sam Waterston resta in Law & Order; HBO cancella Demimonde di JJ Abrams prima di realizzarlo

Sam Waterston Law and Order
Tyler Golden/©NETFLIX 2021
- Pubblicità -

Notizie serie tv mercoledì 8 giugno 2022: Demimonde di JJ Abrams non si farà (almeno non su HBO)

Notizie serie tv mercoledì 8 giugno 2022 – Confermate le notizie circolate nei giorni scorsi, HBO ha annullato il progetto di Demimonde, sci-fi drama su cui da 4 anni stava lavorando J.J. Abrams. La ragione della cancellazione del progetto che avrebbe visto Abrams tornare a scrivere la sceneggiatura di una serie tv, la prima in solitaria dai tempi di Alias, è da rintracciare nel budget eccessivo richiesto.

HBO aveva ordinato direttamente a serie Demimonde 4 anni fa dalla Bad Robot di Abrams. Nelle ultime settimane si sono intensificate le riunioni tra Abrams-Bad Robot e Warner Bros per ragionare sul budget a disposizione. La società di Abrams ha confermato di aver bisogno di circa 250 milioni di dollari e di non accettare alcuna riduzione, al contrario Warner voleva ridurre i costi. In parallelo Warner e Bad Robot stanno anche ragionando sull’accordo che riguarda diversi contenuti firmato ormai da diversi anni. Sulla serie si sapeva pochissimo se non che sarebbe stato un epico sci-fi. Sarà ripresa da qualche altro operatore disposto a dare ad Abrams quello che chiede?

Law & Order 22 Sam Waterston resta

Sam Waterston non lascia Law & Order. Dopo esser tornato nella serie tv riportata in vita da NBC, Waterston aveva firmato un contratto per un solo anno ma al contrario di Anthony Anderson ha deciso di proseguire il rapporto con la serie tv di Dick Wolf. Un accordo che era dato per scontato visto che Waterston era apparso alla presentazione del palinsesto NBC. Waterston sarà ancora il procuratore Jack McCoy almeno per un altro anno.

Carol Burnett in Mrs American Pie

Carol Burnett entra nel cast di Mrs. American Pie. L’attrice vincitrice di Emmy, Grammy e Tony raggiunge Kristen Wiig, Ricky Martin, Allison Janney, Leslie Bibb nella serie tv di Apple Tv+ scritta da Abe Sylvia. Burnett sarà Norma gran dama dell’alta società di Palm Beach che custodisce diverse segreti sia degli altri che propri.

La serie, prodotta da Laura Dern che dovrebbe avere un ruolo nella serie, è ambientata negli anni ’70 e racconta la storia di Maxine Simmons (Wiig) mentre cerca di ottenere un posto all’esclusivo tavolo dell’alta società di Palm Beach.

Altre notizie serie tv di mercoledì 8 giugno

  • Joe Port e Joe Wiseman showrunner di Ghosts hanno firmato un accordo triennale con BS Studios.
  • Chloe Sevigny entra nel cast di Poker Face mystery drama di Rian Johnson prodotto con MRC Television per Peacock di cui non si sa nulla. Nel cast Natahs Lyonne, Adrien Brody, Joseph Gordon-Levitt, Stephanie Hsu, Benjamin Bratt e David Castañeda.
  • Marque Richardson entra nel cast di Unprisoned la serie di Onyx Collective con Kerry Washington e Delroy Lindo distribuita da Hulu negli USA e Disney+ nel mondo. Creata da Tracy McMillan ispirata alla sua vita, racconta la storia di una madre single e psicologa la cui vita è stravolta quando il padre esce di prigione e va a vivere con loro. Richardson sarà Mal, assistente sociale che segue il caso di Eddie.
  • Allison Williams affianca Matt Bomer in Fellow Travelers di Showtime, basata sul romanzo di Thomas Mallon. Al centro la storia di due uomini che si incontrano durante il periodo del maccartismo. Bomer sarà l’affascinante Hawkins Fuller che lavora dietro le quinte della politica e ha sempre rifiutato ogni relazione almeno finchè non incontra Tim Laughlin, un giovane pieno di fede e idealismo, in uno dei periodi più bui degli USA. Williams sarà Lucy Smith figlia di un senatore che conosce Hawk dai tempi del liceo.
- Pubblicità -
FONTEDeadline
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it