Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Netflix Italia annuncia Mrs Playmen; Allison Janney in The Diplomat

Notizie serie tv: Netflix Italia annuncia Mrs Playmen; Allison Janney in The Diplomat

Prime Video ha preso i diritti di The Baxters una serie creata da LightWorkers Media, una società che si concentra su storie di fede e famiglia, fondata da Mark Burnett e Roma Downey che è finita nel calderone di Amazon visto che era di proprietà di MGM. Ispirata ai romanzi di Karen Kingsbury la serie racconta la storia dei Baxter con a capo Elizabeth (Kingsbury) e John (Ted McGinley). La serie è stata girata addirittura nel 2018 e doveva andare su una piattaforma di LightWorkers secondo le notizie serie tv emerse via deadline.

Notizie serie tv Netflix Italia ordina Mrs Playmen

Netflix Italia ha ordinato Mrs Playmen che racconta la storia di Adelina Tattilo, la donna che a fine anni ’60 fondò Playmen la risposta a Playboy. La serie è in 7 episodi prodotta da Aurora Tv e diretta da Riccardo Donna, Mario Ruggeri, head writer. Carolina Crescentini sarà Adelina Tattilo, con lei nel cast Filippo Nigro (Chartroux), Giuseppe Maggio (Luigi Poggi), Francesca Colucci (Elsa), Domenico Diele (Andrea De Cesari), Francesco Colella (Saro Balsamo), Lidia Vitale (Lella), Giampiero Judica (Don Rocco).

Allison Janney in The Diplomat

La seconda stagione di The Diplomat arruola nel cast Allison Janney che sarà guest star nei panni della vice presidente Grace Penn. La prima stagione della serie con Keri Russell acclamata da pubblico e critica, si era conclusa con la clamorosa scoperta di un vasto complotto e con un’esplosione inaspettata.

Notizie serie tv, il cast di The Recruit 2

Da buon action la seconda stagione di The Recruit di Netflix con Noah Centineo avrà un nuovo caso al centro e così arrivano diversi nuovi attori nel cast. Nella seconda stagione troveremo James Purefoy, Brooke Smith, Devika Bhise, Felix Solis, Young Ah Kim, Do Hyun Shin, Sanghee Lee, Omar Maskati e Alana Hawley Puvis, che si aggiungono al già annunciato Teo Too.

Kit Harrington produce una serie inglese

Kit Harington produrrà un thriller che descrive come un “very British Western” con al centro un uomo che scopre che la sua famiglia gestisce il traffico di droga. Empire of Dirt è il titolo provvisorio, la serie in 8 parti vede Jake tornare a casa per un matrimonio di un cugino. Non tornava da 15 anni quando aveva scoperto che il padre gestiva un traffico di droga.