Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: i cast di Nine Perfect Strangers, NCIS: Origins, il trailer di Penguin, il sequel di I Maghi di Waverly

Notizie serie tv: i cast di Nine Perfect Strangers, NCIS: Origins, il trailer di Penguin, il sequel di I Maghi di Waverly

Tante le notizie serie tv anche oggi e come sempre ve le riassumiamo in un unico spazio per trovare tutte le novità dalla serialità internazionale senza dover aprire mille articoli. Tra le notizie serie tv di oggi troviamo il sequel di I Maghi di Waverly, il cast della seconda stagione di Nine Perfect Strangers e quello di Piccoli Brividi, i trailer di The Penguin e The Veil ma anche le ultime novità da Outlander.

Notizie serie tv Karen Pittman lascia and Just Like that

Karen Pittman con la sua Nya Wallace non sarà nella terza stagione della serie Max And Just Like That, sequel di Sex and the City. L’attrice ha dovuto rinunciare al ruolo per una sovrapposizione di impegni visto che è anche in The Morning Show e in Forever di Netflix e che le tre serie si sarebbero dovute girare quasi in contemporanea.

Tornano i Maghi di Waverly

Disney Channel ha ordinato Wizards (titolo provvisorio) sequel di i Maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place) con Selena Gomez e David Henrie star dell’originale che torneranno anche nel sequel. Il progetto, annunciato lo scorso gennaio, è stato ufficialmente ordinato scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas.

Justin Russo (Henrie) ormai adulto, ha scelto una vita mortale con la famiglia Giada (Mimi Gianopulos), Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko). L’arrivo di Alex (Gomez) cambia tutto quando porta Billie (Janice LeAnn Brown) che ha bisogno di un mentore magico.

Il cast di Black Doves

Luther Ford, Adeel Akhtar, Tracey Ullman e Finn Bennett raggiungono Keira Knightley e Ben Whishaw in Black Doves thriller di Netflix scritto da Joe Barton. Knightley e Whishaw sono due spie in una missione a Londra durante il periodo di Natale.

Piccoli Brividi 2 – Notizie serie tv

Si completa il cast della seconda stagione di Piccoli Brividi diventata un’antologia, prodotta da Sony per Disney+, ispirata ai romanzi di R.L. Stine e scritta da Nicholas Stoller e Rob Letterman. Dopo l’annuncio di David Schwimmer come protagonista, arriva nel cast Ana Ortiz nei panni di Jen una detective legata alle sue radici a Brooklyn dopo un tragico evento. Al centro di questa stagione ci sono due fratelli adolescenti che scoprono un mistero legato alla scomparsa di 4 adolescenti nel 1994. Sam McCarthy e Jayden Bartles saranno i gemelli Devin e Cece, Elijah Cooper sarà CJ, Galilea La Salvia sarà Frankie e Francesca Noel sarà Alex.

NCIS Origins

Kyle Schmid è stato scelto per interpretare il giovane Mike Franks in NCIS: Origins la serie che racconterà le origini del personaggio di Gibbs interpretato da Austin Stowell nel 1991. Nella storia del personaggio, Gibbs inizia la sua carriera collaborando alla squadra allestita dalla leggenda NCIS Mike Franks.

Nine Perfect Strangers 2

Nine Perfect Strangers, ispirata al romanzo di Liane Moriarty, avrà una seconda stagione con il ritorno di Nicole Kidman nei panni di Masha la titolare di un centro benessere particolare che promette di cambiare la vita ai suoi ospiti. Nella seconda stagione della serie Hulu (in Italia su Prime Video) ci saranno Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin che si aggiungono ai già annunciati Christine Baranski, Annie Murphy, Lucas Englander, Murray Bartlett.

Altre notizie serie tv

Rockmond Dumbar che venne licenziato da 911 per essersi rifiutato di effettuare la vaccinazione anti-Covid obbligatoria adducendo motivazioni religiose ed è in causa con Disney per questo, entra nel cast di Fight Night di Peacock che racconta di una famosa rapina avvenuta durante l’incontro di Muhammad Ali nel 1970. Nel cast ci sono Kevin Hart, Samuel L. Jackson, Terrence Howard.

Universal International Studios ha preso i diritti di The Midnight Feast romanzo di Lucy Foley per trasformarlo in una serie. Al centro un giallo classico con un gruppo di ospiti in un albergo e un segreto pronto a riemergere.

Maggie Q sarà la detective Renée Ballard nello spinoff di Bosch di Prime Video ispirato ai romanzi di Michael Connelly. Ballard guida un’unità senza fondi e fatta di volontari che si occupa di casi irrisolti a Los Angeles. Quando scopre una vasta cospirazione chiederà aiuto al detective in pensione Henry Bosch (Titus Welliver).

STARZ ha annunciato che la seconda parte della settima stagione di Outlander debutterà a Novembre. Uncoupled la comedy con Neil Patrick Harris cancellata da Netflix e salvata da Showtime in realtà non sarà più salvata, la seconda stagione è stata cancellata. Pete Davidson ha deciso di cancellare la seconda stagione di Bupkis già ordinata da Peacock perché quella parte della sua vita è ormai superata.

Rain e Boilermaker Entertainment hanno proso i diritti di Bless Your Heart romanzo horror-mystery di Lindy Ryan con l’obiettivo di trasformarlo in una serie. Ambientato in Texas in una cittadina dove i morti ritornano in vita. Al centro 4 generazioni di donne che gestiscono le pompe funebri.

Nel cast di Foundation 3 di Apple TV+ arrivano Cherry Jones, Synnøve Karlsen, Cody Fern, Brandon P. Bell, Tomas Lemarquis, Yootha Wong-Loi-Sing  e Leo Bill.

Il trailer di The Penguin

Arriverà in autunno su Max (in Italia TBD forse su Sky?) The Penguin la serie spinoff di The Batman di Matt Reeves, con Colin Farrell nei panni del Pinguino.

Il trailer di The Veil

Debutterà il 30 aprile su Hulu con i primi 2 episodi la serie thriller The Veil (in Italia sarà su Disney+ successivamente) con Elizabeth Moss. Tra Istanbul, Parigi e Londra è la storia di due donne in un gioco di bugie e verità tra CIA e servizi segreti francesi.