Pablo Schreiber protagonista della serie su Halo di Showtime – Notizie serie tv 18 aprile

Pablo Schreiber protagonista di Halo
Mandatory Credit: Photo by SilverHub/REX/Shutterstock (8624664ah) Pablo Schreiber 'American Gods' film premiere, Cinema Dome, Los Angeles, USA - 20 Apr 2017

Notizie serie tv 18 aprile: Pablo Schreiber sarà il protagonista di Halo, l’adattamento del videogioco in sviluppo per Showtime

Pablo Schreiber (American Gods, Orange is The New Black) sarà il protagonista di Halo, l’adattamento del noto videogioco attualmente in sviluppo per Showtime. Nella serie arriva anche Yerin Ha (alla prima esperienza) che interpreterà un nuovo personaggio nel mondo di Halo.

Schreiber interpreterà Master Chief (Capo/John-117), uno dei guerrieri più avanzati del 26° secolo e l’unica possibilità per la salvezza della civiltà, minacciata dai Covenant. Una potente alleanza di mondi alieni che ha come unico obiettivo quello di sterminare l’umanità.

Yeri Ha invece sarà Quan Ah, un sedicenne delle Colonie umane che incontrerà Master Chief in un momento molto delicato per entrambi. Halo è prodotta da Showtime con la 343 Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. La produzione della serie partirà a Budapest il prossimo autunno.

Nell’adattamento televisivo di Showtime, Halo sarà ambientato nell’universo dei primi giochi del 2001 e racconterà la storia dell’epico conflitto tra gli uomini e un’alleanza aliena che si chiama Covenant.

Notizie serie tv 18 aprile – Flash

  • Mike Myers sarà il protagonista di una nuova comedy di Netflix composta da sei episodi. Non abbiamo dettagli sulla serie, sappiamo che Myers interpreterà più di un personaggio.
  • Vera Cherny (The Americans) entra nel cast della quarta stagione di Queen of the South di USA Network. L’attrice interpreterà Oksana Volkova, una donna forte che ha dei legami con la mafia russa di New York e controlla il mercato di distribuzione di cocaina di Atlanta.
  • Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful) e Isa Briones (American Crime Story 2) entrano nel cast della serie sul capitano Picard ambientata nel mondo di Star Trek, per CBS All Access. I dettagli sui personaggi non sono disponibili.
  • John Hoogenakker entra nel cast della seconda stagione di Castle Rock di Hulu. L’attore interpreterà un personaggio che ha un legame complicato con l’infermiera Wilkes (Lizzy Caplan).
  • Hina Khan entra nel cast della serie Stargirl di DC Universe. Come per tutti i ruoli della serie, i dettagli sul suo personaggio non sono disponibili.

Notizie serie tv 18 aprile – Trailer

DC Universe ha rilasciato un teaser della serie Swamp Thing che debutterà nel servizio streaming americano il prossimo 31 maggio.

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di The Rain. La serie originale danese tornerà il prossimo 17 maggio con i nuovi episodi.