Home SERIE TV Pilot 2020 Pilot 2020: Andy Garcia nel cast di Rebel di Krista Vernoff

Pilot 2020: Andy Garcia nel cast di Rebel di Krista Vernoff

- Pubblicita -

Pilot 2020: Andy Garcia nel cast di Rebel, il pilot di ABC di Krista Vernoff e ispirato alla vita dell’attivista Erin Brockovich

Andy Garcia sarà nel cast del pilot di ABC, Rebel, prodotto e scritto da Krista Vernoff, sceneggiatrice di Grey’s Anatomy e Station 19 e ispirato alla storia dell’attivista Erin Brockovich. Storia che è stata raccontata anche in un film con Julia Roberts, ruolo che nella serie è affidato a Katey Sagal. La serie è prodotta da Davis Entertainment, Sony Pictures TV e ABC Studios.

Scritta da Vernoff, Rebel racconta di Annie “Rebel” Bello (Sagal), un’attivista legale che esercita senza una laurea in legge. Rebel è una donna solare, brillante ma anche complicata, non ha paura di niente, e tiene molto alle cause per cui combatte, e soprattutto alle le persone che ama.

Andy Garcia sarà Julian Cruz, un avvocato che Rebel usa come consulente, anche se a volte succede il contrario. Cruz è un avvocato molto potente, sua moglie è morta due anni fa e sta ancora soffrendo la sua perdita. A volte si sente sopraffatto dai suoi clienti famosi, per questo Cruz si troverà in mezzo a un caso consigliato da Rebel, che puntando sul suo senso di colpa, accetterà di seguire.

Il cast di Rebel è molto vasto e include, oltre a Segal e Garcia, John Corbett, James Lesure, Tamala Jones e Ariela Barer. Il pilot è già entrato in produzione.

Altre notizie dai pilot

  • Sadie Calvano, Alanna Ubach e Meghan Rath saranno nel cast del pilot di CBS, Jury Duty, una comedy creata da Dana Klein e scritta da Stephanie Darrow. La serie racconta di un gruppo di giurati in un processo che si ritroveranno insieme a decidere le sorti di un imputato, il problema è che loro non riescono nemmeno a mettersi d’accordo su cosa mangiare. Calvano sarà Linzee, una donna che ama gli animali, vegetariana e un po’ ingenua. E’ un ottimista e troppo umile per capire che è la ragazza più bella del mondo. Ubach invece è il giudice Wallace, che ha sempre sognato di fare l’attrice ma adesso le udienze rappresentano il suo palco, è poco professionale e condivide dettagli della sua vita personale con tutti. Rath sarà Jen, un editore di romanzi che pensa di essere l’unica persona single al mondo, visto che i suoi amici sono tutti sposati con bambini.
  • X Mayo sarà nel cast del pilot comedy di NBC, American Auto, creato dal creatore di Superstore, Justin Spitzer. La serie è ambientata nel quartier generale di un azienda automobilistica a Detroid, composta da lavoratori un po’ strani che stanno cercando di capire come ricostruire l’identità dell’azienda in un mercato in continua evoluzione. X Mayo sarà Dori, la dolcissima e piena di sè assistente dell’amministratore delegato.
  • Jasse James Keitel e Natalie Alyn Lind saranno nel cast di The Big Sky, con Katheryn Winnick e Ryan Phillippe e creata da David E. Kelley. La serie è già stata ordinata da ABC. SI tratta di un thrille procedurale che racconta di una detective privata, Cassie Dewell che insieme all’ex-poliziotto Jenny Hoys si metteranno alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in un’autostrada del Montana. Poi scopriranno che le due sorelle non sono le uniche che sono stare rapite nell’area. Keitel sarà Jerrie, un’artista gender-fluid dai grandi sogni. La sua vita cambierà quando incontrerà il camionista Ronald, l’intimità tra i due è evidente, fino a quando questa situazione non prenderà una piega inaspettata. Natalie Alyn Lind invece sarà Danielle Sullivan, una delle donne che è stata rapita, insieme alla sorella Gracie, quando è andata in Montana a trovare il fidanzato.
  • Clare-Hope Ashitey, Adrianna Mitchell e Pepi Sonuga saranno nel cast, insieme a Delory Lindo, nel pilot di ABC Harlem’s Kitchen. La serie racconta di una famiglia che gestisce un ristorante a Harlem, la cui vita sarà sconvolta dopo una morte inaspettata che metterà a rischio il futuro dell’attività e porterà a galla segreti sepolti. Ashitey sarà Zadie che vive una vita perfetta, con un marito perfetto e un figlio perfetto. Potrebbe lavorare altrove ma il suo senso di responsabilità la porta a restare nel ristorante come menager, più per non deludere i suoi genitori. Mitchell invece è Eden, la prima chef afroamericana ad ottenere una stella Michelin, sta per sposarsi con il sommelier Golda, la sua ambizione la porterà a competere con suo padre per il suo posto al RICE. Sonuga è Nina, la più giovane delle sorelle, è testarda ma brillante e si è sempre tenuta lontana dagli affari di famiglia, nonostante il suo talento naturale in cucina. Nina infatti ha trovato una nuova famiglia nella strada e quando la vedremo è appena stata in prigione per tre anni, adesso è uscita e dovrà decidere cosa fare della sua vita.
  • Landry Bender, Ian Duff e Forrest Goodluck saranno nel cast del pilot di The CW, The Republic of Sarah di Jeffrey Paul King, Marc Webb per CBS TV Studios. La serie racconta del paesino di Greylock che per evitare la distruzione da parte di un’azienda mineraria troverà il mondo di diventare una repubblica indipendente. Bender sarà Bella, la figlia del sindaco di Greylock e una delle studenti di Sarah. Duff invece sarà Grover che lavora in un diner locale. E’ una persona diretta e affascinante, caratteristiche che lo fanno amare dagli abitanti di Greylock, inclusa Sarah che prova qualcosa per lui da sempre. Anche lui prova lo stesso per Sarah, ma nasconde un segreto che gli impedisce di andare avanti con la sua vita. Goodluck è Tyler, un ragazzo molto dolce e amorevole, ma può anche essere molto tosto grazie al tipo di vita che a vissuto: è cresciuto in una riserva di Nativi Americani.
  • Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out of Blue) saranno i protagonisti, insieme a Rebecca Breeds, nel pilot CBS Clarice, sequel de Il Silenzio degli Innocenti. Ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi del romanzi, la serie racconterà la storia di Clarice Starling, che tornerà sul campo per scovare serial killer e predatori nel mondo politico di Washington. De Oliveira sarà Tomas Esquivel, che ha frequentato la Dartmouth grazie a una borsa di studio, diventando un cecchino nell’Operazione Desert Storm. Non si fida di Clarice, ed è combattuto tra il suo amore per la patria e il fatto che l’FBI dovrebbe cercare di modernizzarsi. Tyler invece sarà Ardelia Mapp, un’amica di Clarice che lavorava per l’FBI prima di diventare assistente Procuratore Generale degli Stati Uniti.
  • Lulu Wilson (The Haunting of Hill House) sarà nel cast di Valley Trash, il pilot comedy di ABC di Niki Schwartz-Wright e Nahnatchka Kan per Universal TV e 20th Century FOX TV. La serie racconta degli Harman, una famiglia di lavoratori umili la cui vita cambierà quando la figlia Abby (Wilson) sarà accettata nella prestigiosa scuola superiore di Los Angels, piena di studenti e genitori che non vogliono avere nulla a che fare con lei, o con la sua famiglia. Abby è una ragazza intelligente che si troverà in una situazione particolare quando sarà bullizzata dai suoi compagni di scuola.
  • Diana Maria Riva (Dead to me) e Dale Dickey (Palm Springs) saranno nel cast del pilot di ABC, Prospect. Una comedy che racconta di Abigail Lansing che da New York si sposterà in Texas per insegnare, ma i suo valori morali verranno messi alla prova quando scoprirà che i suoi studenti sono tutti adulti, gestori di ranch locali, e non bambini. Riva sarà Delfina che lavora nel saloon locale. Legherà con Abigail. Dickey invece sarà Winnie Mae-Winnie, una forza della natura che è capace di fare le cose che si fanno in otto e ogni anno partorisce un bambino.
  • Shannyn Sossamon non sarà più la protagonista del pilot The Cleaning Lady di FOX. La decisione è stata presa dopo il table read (dove gli attori provano i copioni), e la ricerca di una nuova protagonista è in corso. Negli ultimi anni fenomeni come questo sono frequenti visto che per evitare lungaggini nel processo di casting, si offrono i suoli senza “provare” gli attori, lo scorso anno è accaduta una cosa simile sempre su FOX per il pilot di Prodiga Son che aveva scelto Finn Jones nei panni del protagonista, sostituito poi da Tom Payne.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!