Home SERIE TV Pilot 2020 Pilot 2020: Troian Bellisario nel cast di Ways & Means con Patrick...

Pilot 2020: Troian Bellisario nel cast di Ways & Means con Patrick Dempsey

- Pubblicita -

Ways & Means, Troian Bellisario sarà la protagonista del pilot della serie CBS con Patrick Dempsey. Pilot 2020

Troian Bellisario di Pretty Little Liars sarà la protagonista femminile del pilot politico di CBS, Ways & Means, e accompagnerà il protagonista interpretato da Patrick Dempsey. La potenziale serie è creata dallo showrunner di SEAL Team, Ed Redlich, insieme a Mike Murphy consulente politico repubblicano, Nina Tassler (ex vertice CBS) e Denise DiNovi per CBS TV Studios.

Ways & Means è sceneggiato da Mike Murphy e Ed Redlich, e racconta di un un deputato del Congresso americano (Dempsey) che ha perso fiducia nella politica. Si ritroverà quindi a lavorare insieme a una giovane deputata (Bellissario) del partito opposto per cercare di sovvertire quell’orribile sistema che lui stesso ha contribuito a creare. “Insieme quindi cercheranno di salvare la politica americana… fino a quando non li scoprono almeno“, così recita la sinossi ufficiale della serie.

Troian Bellisario sarà Claire, una deputata appena eletta: progressista, idealista del partito democratico conosciuta per le sua notevole intelligenza e schiettezza. Claire dovrà trovare il modo di far coincidere i suoi ideali con le sue ambizioni: lei porterà cambiamento al Congresso americano, o sarà il Congresso a cambiare lei?

Nel cast della serie c’è anche Amanda Warren. Ricordiamo che per ora CBS ha ordinato solo il pilot della serie. In questo periodo è in corso la produzione del pilot, ma solo a maggio scopriremo se il canale deciderà di ordinare ulteriori episodi.

Altre notizie dei pilot

  • Emayatzy Corinealdi (Ballers) sarà la protagonista del pilot NBC, At That Age. La serie racconta dei Cooper, una famiglia afroamericana che dopo la perdita di uno dei suoi componenti, gli altri sette subiranno cambiamenti fondamentali nella loro vita, prenderanno decisioni importanti e saranno alle prese con grandi segreti nascosti che verranno alla luce. Corinealdi sarà Victoria Cooper-Hargrove, un avvocato e figlia di mezzo della famiglia Cooper.
  • Shannyn Sossamon (Wayward Pines, Sleepy Hollow) sarà la protagonista di The Cleaning Lady, il pilot di FOX che si ispira a una serie argentina. L’attrice interpreterà la protagonista Reyna Salonga, una dottoressa filippina che arriverà negli Stati Uniti per curare il figlio. Ma quando il sistema sanitario la deluderà deciderà di lavorare come “donna delle pulizie” per la mafia.
  • Jeff Pierre (Once Upon a Time) sarà nel cast di Walker (Texas Ranger) di The CW con Jared Padalecki. L’attore interpreterà Trey Barnett, il fidanzato di Micki, un medico dell’esercito che è tornato da poco dalla sua missione. Fa di tutto per adattarsi alla nuova vita, ma non è facile.
  • Wesam Keesh (For The People) sarà nel cast del pilot di NBC, Echo. La serie racconta di un gruppo di investigatori che risolve crimini andando indietro nel tempo. Dall’identità della vittima torneranno indietro e cercheranno di prevenire il crimine prima che accada. Keesh sarà Riley Burnside, un agente FBI molto intelligente e con un grande cuore.
  • Rose McIver (iZombie) sarà la protagonista del pilot CBS Ghosts, una comedy single-camera di Joe Port e Joe Wiseman di Lionsgate, BBC Studios e CBS Television Studios. La serie, ispirata all’omonima serie inglese, racconta la storia di una giovane coppia – composta da Samantha (McIver) e Ryan – i cui sogni diventeranno realtà quando erediteranno una casa di campagna bellissima, che però è abitata dai fantasmi dei suoi precedenti proprietari.
  • Chelsea Holmes, Sam Straley, Taylor Ortega e Krystal Smith saranno nel cast del pilot FOX, This Country. La serie, una comedy mokumentary, racconta le vite dei cugini Kelly (Holmes) e Shrub Mallett (Straley) che verrà analizzata dai produttori di un documentario che racconta la vita di giovani adulti e i loro problemi. Holmes sarà Kelly che sogna di fare l’imprenditrice e di riallacciare i rapporti col padre. Straley sarà Shrub, che ha l’anima dell’artista, problemi di gestione della rabbia, ma sotto sotto è un inguaribile romantico che sogna di innamorarsi e frequentare l’Accademia. Ortega sarà Nadine, ex-compagna di classe dei protagonisti, è una donna di successo e si è sposata con Dylan, la cotta delle superiori di Kelly. Smith invece sarà Big Mandy, che ama i tatuaggi e i suoi due cani.
  • Jon Seda sarà il protagonista, insieme a Natalie Zea e Michael Raymond-James, del pilot di NBC La Brea di David Appelbaum. La serie parte da una catastrofe, un’enorme voragine si aprirà a Los Angeles e separerà una madre (Zea) e figlio dal padre (Michael Raymon-James) e l’altra figlia (Zyra Gorecki). La famiglia si ritroverà, separata in un mondo primordiale insieme a un gruppo di stranieri, e insieme dovranno trovare un modo per sopravvivere e scoprire il mistero che si cela dietro questa catastrofe. Jon Seda sarà il dott. Benjamine Glass, un ex Navy Seal che sa comandare.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!