Jake Gyllenhaal su Apple Tv+ in Presunto Innocente di David E. Kelley? – Notizie serie tv

Le trattative ancora non sarebbero concluse ma dalle notizie serie tv che circolano sui siti americani, sembra che Jake Gyllenhaal sia in trattative per produrre e interpretare il protagonista di Presumed Innocent – Presunto Innocente miniserie di David E.Kelley prodotta da J.J. Abrams e la sua Bad Robots con Warner Bros per Apple Tv+. La serie è ispirata al romanzo di Scott Turow e vede Kelley come sceneggiatore, produttore e showrunner.

Il romanzo Presunto Innocente è stato pubblicato nel 1987 e nel 1990 divenne un film con Harrison Ford. Al centro la storia di una serie di terribili omicidi su cui indaga la procura di Chicago che però finisce travolta dalla vicenda quando uno degli avvocati finisce per essere indagato. Gyllenhaal sarà Rusty Sabich, il procuratore sospettato di essere il killer (il ruolo di Ford).

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere 2

Tra le ultime notizie serie tv ci sono altri 8 ingressi nel cast di Gli Anelli del Potere – Il Signore degli Anelli le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito. Oliver Alvin-Wilson (The Bay), Stuart Bowman (The Pact), Gavi Singh Chera (The Undeclared War), William Chubb (Vampire Academy), Kevin Eldon (Game of Thrones), Will Keen (Ridley Road), Selina Lo (Boss Level) e Calam Lynch (Bridgerton) entrano nel cast.

The Gentleman

Chanel Cresswell entra nel cast di The Gentlemen la serie tv di Guy Ritchie per Netflix sequel del film omonimo e attualmente in produzione negli Stati Uniti. Ambientata nello stesso universo del film ha però al centro altri personaggi a partire da Eddie, interpretato da Theo James, figli di un aristocratico inglese che scopre di aver ereditato la più grande piantagione di erba d’Europa. Nel cast anche Giancarlo Esposito, Kaya Scodelario, Vinnie Jones.

Perry Mason 2

Dopo oltre 2 anni e mezzo Perry Mason 2 debutterà il 6 marzo 2023 su HBO e HBO Max. Matthew Rhys torna a interpretare il protagonista, accanto a lui Juliet Rylance, Chris Chalk e le novità di stagione Shea Whigham, Justin Kirk, Hope Davis tra gli altri. Al centro la morte di un membro di una importante famiglia nel settore petrolifero con Perry, Delia e Paul che si ritrovano al centro di un caso tra cospirazioni e forze oscure che gestiscono il caso.

Altre Notizie serie tv

Tra le altre notizie serie tv Alona Tal, Johnny Ray Gill ed Eloise Mumford entrano nel cast di Cross la serie tv Amazon Prime Video con Aldis Hodge nei panni di Alex Cross il personaggio creato nei romanzi di James Patterson, patologo forense con l’abilità di entrare in connessione con i killer.

Dichotomy Creative sta lavorando a una serie sulla crisi dei missili a Cuba dal titolo Defcon-2 e tratta dal libro di Sheldon M. Stern. Secondo la descrizione ufficiale la serie racconta la vicenda non solo attraverso il Presidente Kennedy e il fratello Bobby, ma anche da chi lavorava con loro come Andrew T. Hatcher che era portavoce della Casa Bianca e l’afro-americano nel ruolo più importante della Presidenza, ma anche la segretaria Jill Cowen.

Chloe Guidry, Izzy G e Ezra Faroque Khan affiancano Riley Keough nel cast di Under the Bridge, serie Hulu adattamento del romanzo di Rebecca Godfrey. Al centro la storia vera della quattordicenne Reena Virk che nel 1997 andò a una festa senza più tornare a casa e delle sette ragazze e un ragazzo accusati dell’omicidio.

Altre notizie

Amazon sta lavorando al pilot di Lifted una comedy con Ivy Wolk, Veronica Taylor, Kate Godfrey e Annie Marie Elliot su un gruppo di adolescenti che si conoscono online, alle prese con piccoli furti. FX invece lavora al pilot The Border tratto dal terzo libro della trilogia di Don Winslow Cartel Trilogy, con E.J Bonilla alla guida di un cast formato da Frank Blake, Annie Shapero, Luis Bordonada e Sebastian Buitron. La serie è un’epica saga sui 50 anni di fallimento di lotto alla droga al confine tra Messico e Stati Uniti.

Yetide Badaki sta lavorando a Naija Vamp una storia di vampiri nigeriani con al centro Bisi, vampira quarantenne, parte di una importante famiglia, divisa tra le aspettative della sua storica famiglia e la realtà del nuovo mondo.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]