Notizie serie tv serie tv 6 maggio 2022: NBC ordina Quantum Leap, le ultime dai pilot

Quantum Leap notizie serie tv 6 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 6 maggio 2022: il reboot di Quantum Leap ordinato a serie

Notizie serie tv 6 maggio 2022 – Arriva il primo pilot ordinato ufficialmente a serie in vista degli Upfronts delle prossime settimane. A fare la prima mossa è NBC che ordina ufficialmente il sequel reboot di Quantum Leap, serie che in Italia conosciamo come In Viaggio nel tempo in cui Scott Bakula viaggiava attraverso vari corpi cercando di prevenirne la morte. Il protagonista della nuova versione è Raymond Lee, nel cast anche Caitlin Bassett, Ernic Hduson.

Questo primo ordine si inserisce nella linea di realizzare progetti che siano conosciuti e/o riconoscibili dal pubblico. La nuova serie è scritta da Steven Lilien e Bryan Wyndbrandt prodotta da Martin Gero e Don Bellisario, creatori dell’originali. La serie è un sequel dell’originale, 30 anni dopo che il dottor Sam Beckett è finito nell’acceleratore Quantum Leap, sparendo, un nuovo team è chiamato a far ripartire il progetto, sperando di capire il funzionamento della macchina. Deadline riporta che saranno rigirate alcune scene del pilot ma non per cambi di cast quando per dei cambi di direzione del racconto.

Notizie serie tv

Altre notizie dai Pilot

  • Peter Gadiot e Kim Matula entrano nel cast del pilot drama NBC ispirato alla serie olandese Adam & Eva, scritto da Mike Daniels e con Ben Rappaport e Alexandra Chando protagonisti. La serie è descritta con un drama capace di avere momenti leggeri, per raccontare l’epica storia d’amore di due sconosciuti che continuano a incontrarsi. Gadiot è Felix, artista e fotografo il cui talento attrae Eva; Matula è Monica ragazza del midwest che cerca di trovare il meglio nelle situazioni peggiori.
  • Jake McLaughlin e Iantha Richardson raggiungono Ramon Rodriguez ed Erika Christensen nel pilot ABC Will Trent prodotto da 20th Tv. Scritto da Liz Heldens e Dan Thomsen, è basato sulla saga letteraria di Kerin Slaughter. Protagonista è Ramon Rodriguez nei panni di un agente federale della Georgia, abbandonato da piccolo e che ora usa la sua prospettiva per assicurarsi che nessuno resti indietro. McLaughlin è un ex militare ferito al fronte e ora detective della polizia; Richardson è Faith partner di Will.
  • Marsha Stephanie Blake entra nel cast del pilot ABC ancora senza titolo, scritto da Kay Oyegun (che ha lavorato a This is Us), con al centro 5 terapeuti di Philadelphia che provano a risolvere i problemi dei loro pazienti mentre affrontano i loro.

Notizie serie tv 6 maggio 2022 – Altre news

Ecco chi affianca Timotyh Olyphant nella miniserie FX Justifed: City Primeval sequel di Justified e ispirata al romanzo di Elmore Leonard City Primveal: High Noon in Detroit: Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vivian Olyphant, Marin Ireland, Nobert Leo Butz, Victor Williams saranno nel cast. Sette anni dopo la fine di Justified l’agente Marshal Raylan Givens vive a Miami da 8 anni e fa da padre alla figlia Willa di 14 anni. Finirà a Detroit per un’indagine dove si scontra con un violento sociopatico (Holbrook).

Annunciate un po’ di date: Cobra Kai 5 a settembre su Netlfix (leggi qui), sempre Netflix il 10 giugno rilascia First Kill; Maggie debutta su Hulu il 6 luglio.

Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez entrano nel cast di Platonic, serie comedy Apple con Rose Byrne e Seth Rogen prodotta da Sony e scritta da Nick Stoller. Al centro l’amicizia platonica tra Sylvia e Will (Byrne e Rogen), migliori amici da piccoli che si ritrovano da adulti.

Restando in casa Apple Aisha Tyler entra nel cast di The Last Thing He Told Me con Jennifer Garner nei panni di una donna che insieme alla figliastra va alla ricerca del marito scomparso.

Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries raggiungono Walker Scobell nella serie Disney+ su Percy Jackson, saranno gli amici del protagonista Grover e Annabeth.

Ed O’Neill entra nel cast di The Sterling Affairs, miniserie FX sull’ascesa e caduta del proprietario dei Los Angeles Clippers, Donald Sterling (interpretato da O’Neill). Nel cast anche Jacki Weaver e Laurence Fishburne.

Florian Munteanu sarà nel cast di Vikings: Valhalla dove interpreterà George Maniakes un generale dell’Impero Bizantino che obbedisce solo ai voleri dell’Emiro.

- Pubblicità -