Notizie Serie Tv: Seth Rogen autore e protagonista di una nuova comedy Apple sul cinema

Superando un’accesa concorrenza Apple Tv+ ha preso i diritti di una comedy scritta, diretta e interpretata da Seth Rogen. La comedy è ambientata nel mondo dello showbusiness, scritta insieme a Evan Goldberg e a due sceneggiatori di Veep Peter Hutck e Alex Gregory. Al centro della serie che ancora non ha un titolo c’è uno storico studio di Hollywood che cerca di sopravvivere in un mondo in cui arte e commercio faticano a convivere.

Restando in casa Apple Tv+ ma guardando a una serie storica del servizio, For All Mankind nella quarta stagione aggiungerà Svetlana Efremova nel cast che interpreterà Irina Morozova ufficiale sovietico.

Notizie serie tv: nuovo progetto comedy per CBS

CBS sta lavorando alla comedy single-camera Talk Nerdy to Me, creata da Dana Schwartz prodotta da Dan Hernandez e Benji Samit che hanno un accordo con Disney e infatti la serie sarebbe in caso realizzata con ABC Signature. Talk Nerdy to me è una workplace comedy su due sorelle che lavorano nel mondo della tecnologia.

Apples

Iain Reid e Jason Schwartzman stanno lavorando all’adattamento del film greco del 2020 Apples di Christos Nikou che potenzialmente sarà regista e produttore della serie. Apples espanderà il mondo creato dal film, ambientato in una città in cui all’improvviso tutti soffrono di amnesia. Al centro della serie che offrirà una divertente, commovente e profonda analisi dell’animo umano, un gruppo di personaggi che vengono ricoverati per sottoporsi a un programma in grado di ricostruirne le identità.

Altre notizie serie tv

  • Robin Weigert e Lior Ashkenazi entrano nel cast di We Were the Lucky Ones miniserie Hulu con Joey King, tratto dal romanzo di Georgia Hunter. Al centro la storia di una famiglia ebrea separata all’inizio della seconda guerra mondiale e determinata a riunirsi.
  • BBC e A24 lavorano all’adattamento di Shuggie Bain, romanzo di Douglas Stuart del 2020. Ambientato negli anni ’80 a Glasgow racconta la storia di Agnes, una ragazza che si è sempre vista come una star ma si è persa nell’alcol e di suo figlio Shuggie un ragazzo effemminato che fatica a trovare il suo posto e la vede come una star.
  • SF Studios e Viaplay lavorano all’adattamento della saga di romanzi thriller The Åre Murders scritti da Viveca Sten. La protagonista è Hanna Ahlander agente di Stoccolma che cerca di superare vari problemi personali e non, durante un soggiorno in un resort ma la scomparsa di una donna la costringerà a indagare.
  • Bob Greenblatt con Allison Janney e la scrittrice Alexa Junge sta lavorando all’adattamento del libro Confident Women che diventerebbe un’antologia per Prime Video. Il libro di Tori Telfer racconta storie di donne criminali nell’arco i più decenni.

Fonte: deadline

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it