Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Blue Bloods in arrivo uno spinoff su Paramount+?; Patricia Heaton in Frasier

Notizie serie tv: Blue Bloods in arrivo uno spinoff su Paramount+?; Patricia Heaton in Frasier

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con una novità che farà felici molti appassionati di procedurali: potrebbe arrivare uno spinoff di Blue Bloods. La serie tv con Tom Selleck sta per concludersi in autunno su CBS saranno trasmessi gli ultimi 8 episodi. Ma Brian Robbins durante un incontro con gli investitori di Paramount Global ha lanciato l’idea di un possibile spinoff di Blue Bloods. Come se fosse qualcosa di assodato ha detto che stanno sviluppando franchise di Dexter, Billions, Fire Country e Blue Bloods. Se per i primi tre la cosa era nota (da Dexter Original Sin fino ai potenziali spinoff di Billions e a quello già ordinato da CBS con Morena Baccarin di Fire Country), diversamente per il Blue Bloods non erano mai emerse notizie in merito. Essendo però una dichiarazione così estemporanea non si hanno ulteriori informazioni.

Notizie serie tv: Dexter Original Sin

- Pubblicità -

Novità nel cast di Dexter: Original Sin con l’arrivo di James Martinez, Christina Milian  Alex Shimizu e Reno Wilson che si uniscono ai membri del cast già annunciati Christian Slater, vincitore del Golden Globe, nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan e Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan.  La produzione inizia oggi, 5 giugno, a Miami, con il ritorno di Clyde Phillips come showrunner e produttore esecutivo.

I quattro attori interpretano i membri del Dipartimento di Polizia di Miami. Martinez presta il volto ad Angel Batista, un detective emergente della Omicidi che guida con il cuore; Milian vestirà i panni di Maria LaGuerta, la prima donna detective della Omicidi di Miami Metro; Shimizu sarà Vince Masuka, un analista forense che condivide avidamente la sua esperienza e che non vede l’ora di “imporsi” sul suo nuovo tirocinante, Dexter Morgan;  Wilson infine interpreta Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry. Praticamente hanno fatto un reboot di Dexter nel passato…

- Pubblicità -

Patricia Heaton in Frasier

Patricia Heaton sarà guest star in un arco di più episodi della seconda stagione del revival di Frasier di Paramount+, sarà Holly una donna semplice, non pretenziosa che prende in giro gli intellettualoidi ma in qualche modo finisce per trovare Frasier attraente.

- Pubblicità -

Hamish Linklater in Gen V

Hamish Linklater sarà nel cast della seconda stagione di Gen V nei panni di Cipher nominato nuovo preside alla Godolkin University, uno scienziato abile come politico e che ha l’ammirazione e il rispetto dei superiori. La produzione è stata ritardata a seguito della morte di Chance Perdomo che interpretava Andre Anderson e che ha costretto gli autori ha cambiare tutte le sceneggiature.

- Pubblicità -

Rochelle Aytes in Watson

Rochelle Aytes lascia SWAT e sarà nel cast di Watson, sempre di CBS, con Morris Chestunt. SWAT era stata inizialmente cancellata per poi essere salvata per un’ottava stagione. Aytes non è stata chiamata nel cast come regular ma i produttori vorrebbero riuscire a trattenerla almeno come ricorrente. In Watson sarà la dottoressa Morstan direttrice dell’ospedale, ex moglie di Watson.

- Pubblicità -

Paul Giamatti in Hostel

Paul Giamatti  sarà il protagonista di una serie ispirata al franchise horror di Eli Roth Hostel. Al momento la serie non ha ancora un network di riferimento ed è in una fase preliminare. Non ci sono dettagli sul ruolo e sulla trama. Si sa solo che l’idea è quella di reinventare il thriller e l’horror.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Netflix e Sony stanno lavorando all’adattamento di Un Padre – Fatherhood con Kevin Hart, prodotto dalla Higher Ground degli Obama. Paul Wetiz, regista del film, sta scrivendo la serie. Hart sarà coinvolto come produttore.

- Pubblicità -

Maxwell Acee Donovan e Kim Dickens saranno nel cast di The Better Sister, la serie di Prime Video dal romanzo di Alafair Burke con Jessica Biel ed Elizabeth Banks.

Mark Duplass ha finito la produzione di The Creep Tapes una serie horror con episodi da 30 minuti tratta dai film Creep e Creep 2 in cui era protagonista.

- Pubblicità -

Patrick J. Adams, Sydney Topliffe, Alyvia Alyn Lind, Patrick Gallagher e Josh Close saranno ricorrenti/guest star in Wayward la serie di Netflix Canada, un thriller ambientato in una cittadina bucolica dove si vive lo scontro generazionale.