Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: CBS lavora a uno spinoff di Young Sheldon su Georgie e Maddie

Notizie serie tv: CBS lavora a uno spinoff di Young Sheldon su Georgie e Maddie

Young Sheldon prequel spinoff di The Big Bang Theory terminerà con la settima stagione in partenza a febbraio con una stagione ridotta causa scioperi. Una chiusura per ragioni narrative visto che la serie è arrivata a quel periodo della storia di Sheldon Cooper in cui lascerà il Texas per andare all’università. Ma il mondo di The Big Bang Theory non lascerà la tv. Infatti CBS starebbe lavorando con Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre e Warner Bros Studios a uno spinoff con al centro Georgie Cooper (Montana Jordan) e la fidanzata Mandy (Emily Osment) con cui ha avuto un figlio.

Sembra che gli accordi con gli attori non sono ancora stati raggiunti e che l’obiettivo sia quello di ordinare una prima stagione da 13 episodi per la stagione 2024-25. La storia tra Georgie e Mandy non ha grossi limiti legati al canone di Big Bang Theory. Quello che sappiamo è semplicemente che Georgie (interpretato da Jerry O’Connell) nella storica serie, si è sposato e ha divorziato due volte e che ha un negozio di pneumatici. C’è ampio spazio per portare avanti la vita di Georgie e Mandy. La potenziale serie sarà in formato multi-camera ed è probabile che molti attori di Young Sheldon parteciperanno.

Questo spinoff non c’entra nulla con l’altro in lavorazione a Max, sviluppato da Chuck Lorre e che sarebbe ancora in fase embrionale ma che dovrebbe essere più collegato direttamente a The Big Bang Theory.

Laurence Fishburne in The Witcher

Laurence Fishburne sarà nel cast della quarta stagione di The Witcher di Netflix. Fishburne interpreterà Regis, uno dei personaggi preferiti dai fan nei libri e nei videogiochi. Il personaggio di Regis, introdotto nel romanzo di Sapkowski Il battesimo del fuoco, è un barbiere-chirurgo conosciuto a livello globale con un passato misterioso, che si unisce a Geralt nel suo viaggio nel corso della quarta stagione.

Nella prossima stagione non ci sarà più Henry Cavill nei panni di Geralt sostituito da Liam Hemsworth (l’attore rinunciò quando pensava che avrebbe interpretato nuovamente Superman cosa poi non più avvenuta).

Dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il Continente con cui si è conclusa la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.

Notizie serie tv novità per Alert: Missing Persons Unit

Nella seconda stagione di Alert: Missing Persons Unit, procedurale FOX prodotto da Sony con Carla Kettner come nuovo showrunner, con Dania Ramirez e Scott Caan protagonisti. Scritto da John Eisendrath Alert, inedito in Italia, racconta l’unità della polizia di Philadelphia dedicata alla ricerca di persone scomparse. I detective Jason Grant e Nikki Battista lavorano insieme, erano un tempo sposati ma si sono separati dopo la scomparsa del figlio. Nel cast entrano Gil Bellows e Alisha-Marie Ahamed. Il primo sarà l’ispettore Hollis Braun nuovo capo della divisione; Ahamed sarà Wayne Pascal un’hacker ai domiciliari.

The White Lotus 3

Milos Bikovic (South Wind), Christian Friedel (The Zone of Interest), Morgana O’Reilly (Neighbours), Lek Patravadi and Shalini Peiris (The Arc) sono pronti a partire per la Thailandia nel cast di The White Lotus 3, dove troveranno Leslie Bibb, Carrie Coon, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Natasha Rothwell e Tayme Thapthimthong.