Stranger Things, quattro nuovi personaggi nella quarta stagione della serie Netflix

stranger things
- Pubblicità -

Stranger Things, quattro nuovi personaggi nella quarta stagione della serie, prossimamente su Netflix. Notizie serie tv 10 giugno

Netflix, durante la Geeked Week, un evento dedicato ai titoli più popolari del servizio, ha annunciato l’ingresso nel cast di Stranger Things di quattro nuovi personaggi. La quarta stagione è attualmente in produzione a Atlanta e debutterà prossimamente su Netflix. Nel cast di Stranger Things arriveranno Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.

Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi. Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

- Pubblicità -

Regina Ting Chen (Regina del SudThe Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà. Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Le altre notizie del giorno

  • Derek Luke (The Purge),Sabrina Revelle (Zac & Mia), Skyla I’Lece (Turn), Deja Monique Cruz (Law & Order: SVU) e Trevor Raine Bush (After) chiudono il cast di personaggi regolari di The Crossover, il pilot Disney+ che si ispira al romanzo di Kwame Alexander. La serie racconterà la storia di due fratelli quattordicenni fenomeni del basket, alle prese con la vita personale e da giocatori professionisti.
  • Rome Flynn (How To Get Away With Murder, Isis King, Todd Grinnel e Desmond Chiam saranno nel cast di With Love, la serie romantica di Gloria Calderon Kellett prodotta da Amazon Studios. La serie racconta la storia dei fratelli Diaz – Lily e Jorge –  e della loro missione per trovare l’amore e un obiettivo di vita. I fratelli Diaz, nel processo, incontreranno delle persone all’apparenza sconosciute, in uno dei periodi più intensi dell’anno: le feste.
  • In un intervista a Deadline dopo il finale della terza stagione, il creatore di A Million Little Things, D.J. Nash ha rivelato che la quarta stagione avrà 20 episodi. Sarà la stagione più lunga realizzata dalla serie, dopo i 17 episodi della prima, i 19 della seconda e 18 della terza, ridotta causa Covid.
  • Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogles saranno nel cast della serie sulla realizzazione del film Il Padrino di Paramount+, The Offer. Ribisi interpreterà il boss Joe Colombo, Hanks sarà Barry Lapidus e Fogler sarà Francis Ford Coppola.
  • Cindy Cheung, Ronin Wong, Neal Huff e David Huynh saranno nel cast della quarta stagione di The Sinner di USA Network. Nella quarta stagione Harry Ambrose, che sta ancora recuperando le forze dopo i traumi subiti lo scorso anno, viaggerà nel Maine a Hanover Island per un periodo di relax. Mentre si trova lì, accadrà qualcosa alla figlia di una famiglia importante dell’isola, e Ambrose avrà il compito di aiutare la polizia nelle indagini.
  • Jessica Ann Collins sarà la protagonista, insieme a Luke Evans e Michiel Huisman di Echo 3, un thriller di Apple TV+ creato da Mark Boal. Ambientato nel sudamerica, la serie racconta la storia di Amber (Collins), una scienziata che scompare nel confine tra la Colombia e il Venezuela. Suo fratello (Evans) e suo marito (Huisman), con esperienze militari alle spalle, partiranno per cercarla e si troveranno in mezzo a una guerra segreta.
- Pubblicità -