Notizie serie tv su Netflix: il cast di Cowboy Bebop, due nuovi originali spagnolo e molto altro

Cowboy Bebop

Notizie serie tv di Netflix: il cast di Cowboy Bebop, live action dell’anime cinese. Nuovi originali spagnoli e molto altro.

Ieri è stata una giornata di annunci per il servizio streaming più in voga del momento. Per questo abbiamo pensato di raccoglierle tutti insieme in una sorta di edizione speciale del notiziario sulle serie tv che facciamo ogni giorno, dedicato esclusivamente a Netflix e alle sue serie tv. Cowboy Bebop

Tra le prime notizie, Netflix ha annunciato il cast di Cowboy Bebop, adattamento del noto anime giapponese. John Cho (Star Trek), Mustafa Shakir (Luke Cage), Daniella Pineda (Jurassic World 2) e Alex Hassell compongono il cast principale della serie live-action.

The Eddy

The Eddy, i primi dettagli della serie diretta parzialmente da Damien Chazelle di La La Land

La serie è prodotta da Tomorrow Studios, Midnight Radio e Sunrise la casa di produzione dell’anime originale. Chris Tost si occuperà della sceneggiatura (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) e Alex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) dirigerà i primi due episodi.

Cowboy Bepop racconta di una crew di cacciatori di taglie che scappa dal loro passato mentre vanno in giro per il sistema solare alla ricerca dei criminali più ricercati. Sono pure disposti a salvare l’universo, per il giusto prezzo ovviamente.

John Cho sarà Spike Spiegel, un cowboy con un sorriso letale, molto ironico e ha molto stile. Viaggia per il sistema solare con il suo ex partner nella polizia. Shakir sarà Jet Black, era uno degli ultimi poliziotti onesti del sistema solare, ma dopo un tradimento che lo ha privato dei suoi cari, si darà alla vita da vagabondo nel sistema solare per guadagnare qualche soldo in più. Ama il jazz e il partner di Spike e capitano della Bebop.

Pineda sarà Faye Valentine, una cacciatrice di taglie imprevedibile. Soffre di amnesia da quando si è svegliata dopo anni di riposo dopo essere stata congelata criogenicamente. E’ disposta a tutto pur di sopravvivere, anche a mentire ed è una spina nel fianco per Jet e Spike. Hassel invece sarà Vicious, un uomo a cui piace molto uccidere. E’ il killer più noto nella galassia ed è anche un ex-partner di Spike, nonchè sua nemesi.

Nuove serie originali spagnole

Ieri, all’inaugurazione del nuovo studio di produzione aperto da Netflix a Madrid, Reed Hastings ha parlato dei nuovi progetti seriali che riguardano la Spagna, e di conseguenza tutto il mondo.

Netflix infatti ha ordinato El Inocente e Los Favoritos de Midas, due nuove serie tv originali spagnole. El Inocente è l’adattamento del libro di Harlan Coben. E’ una serie in sei parti che racconta la storia di Mateo, che nove anni fa per sventare una rissa ha ucciso una persona. Adesso ha scontato la sua pena per quell’omicidio, sua moglie, Olivia è incinta e insieme stanno per comprare la casa dei loro sogni. Questo fino a quando riceverà una chiamata dal cellulare di Olivia che gli sconvolgerà la vita per una seconda volta.

Los Favoritos de Midas invece si basa sulla short story del 1901 di Jack London, adattata da Maeo Gil e Miguel Barros. La serie, in sei parti, racconta di Victor un uomo d’affari molto ricco che è sotto ricatto. Una misteriosa organizzazione infatti minaccerà di uccidere un completo sconosciuto random a una certa ora del giorno, e continuerà a farlo fino a quando non otterranno quello che vogliono. Luis Tosar sarà il protagonista.

Notizie serie tv di Netflix – Flash

  • Melanie Field (Heathers) e Magda Apanowicz (Continuum) entrano nel cast della seconda stagione di You, ambientata a Los Angeles. Melanie Field interpreterà Sunrise, una madre blogger che sta crescendo un figlio appena nato con la sua partner Lucy, nella loro lussuosa casa a Venice Beach che è riuscita a monetizzare una sua passione su Instagram. Apanowicz sarà Sandy, una donna del passato di Joe, dal passato complicato.
  • Netflix ha ordinato 10 episodi di Q-Force, una comedy animata di Sean Hayes (Will & Grace), Todd Milliner, Mike Schur e Gabe Liedman. La serie racconterà di un affascinante agente segreto (doppiato da Sean Heyes) e del suo team di superspie LGBTQ. Constantemente criticati dai loro collegi, i membri della Q-Force devono dimostrare chi sono ogni giorno e cosa sono in grado di fare quando vanno in missione.

Notizie serie tv di Netflix – The Society

Netflix ha rilasciato il primo teaser della serie young adult, The Society. Una sorta di The 100 (serie tv The CW) ma senza la componente spaziale che racconta di un gruppo di teenager che viene trasportato in una dimensione in cui non ci sono adulti. Adesso sono liberi di prendere decisioni, ma si renderanno conto che sarà difficile. Dovranno ristabilire l’ordine e fare alleanze per sopravvivere, e intanto trovare un modo per tornare a casa. La serie verrà rilasciata il 10 maggio su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui