Notizie serie tv 7 maggio: Amandla Stenberg tra i protagonisti di The Eddy su Netflix

Amandla Stenberg - Notizie serie tv

Notizie serie tv 7 maggio: Amandla Stenberg sarà tra i protagonisti della serie di Damien Chazelle (La La Land), The Eddy su Netflix

Notizie serie tv 7 maggio. – Arrivano ulteriori dettagli sulla serie The Eddy, di Damien Chazelle per Netflix. Il servizio streaming ha annunciato che Amandla Stenberg sarà tra i protagonisti della serie, attrice conosciuta al cinema per il film del 2019, “Il Coraggio della Verità.”

The Eddy è un musical drama ambientato a Parigi composto da 8 episodi. La serie racconterà del proprietario di un club parigino, della band che vi suona stabilmente e della città caotica che ospita i protagonisti. Il protagonista sarà Andre Holland che interpreterà Elliot Udo, un rinomato pianista jazz a New York che oggi vive a Parigi e gestisce un club del jazz in fallimento. Elliot ha una relazione non stabile con la cantante leader del suo gruppo, ma è bloccato emotivamente. Quando improvvisamente sua figlia di quindici anni entra a far parte della sua quotidianità, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere.

Amandla Stenberg interpreterà Julie, la figlia teenager di Elliott che entrerà nella vita del padre all’improvviso e lo costringerà ad affrontare il suo passato.

The Eddy avrà tanti registi, Damnie Chazelle (La La Land) che si occuperà dei primi due episodi, Houda Benyamina (Divines), Alan Poul (Tales of the City) e Jack Thorne (Wonder) che si occuperà anche della sceneggiatura di alcuni episodi. Le canzoni della band sono state scritte da Glen Ballard (Jagged Little Pill di Alanis Morrisette , e Bad di Michael Jackson).

La produzione di The Eddy partirà questa primavera in Francia e la serie conterrà dei dialoghi in francese, inglese e arabo. La serie è prodotta da Endeavor Content per un debutto previsto nel 2020.

Flash

  • The CW ha annunciato il cast di Pandora, una serie sci-fi che andrà in onda in estate. Nel cast: Priscilla Quintana, insieme a Oliver Dench, Raechelle BannoJohn Harlan Kim (The Librarians), Ben RadcliffeBanita SandhuMartin Bobb-Semple e Noah Huntley. La serie è ambientata nel 2199 e racconta di Jax (chiamata Pandora) interpretata da Priscilla Quintana. Jax è una giovane donna che ha perso tutto dopo la morte dei suoi genitori, quindi adesso vive una vita all’interno della Earth Space Training Academy. Lì, insieme a un gruppo di amici, impara a difendere la galassia da minacce, sia aliene che umane. Quando i segreti sulla sua identità verranno a galla, Jax dovrà scoprire la verità e capire se impersonare il ruolo di salvatrice dell’umanità, o essere strumento di distruzione. The CW non ha ancora annunciato una data di debutto per la serie, ma la produzione è attualmente in corso in Bulgaria.

Trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Absentia che debutterà in Italia il prossimo 14 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here