Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: The L Word torna con un reboot?, Sera Gamble lascia You

Notizie serie tv: The L Word torna con un reboot?, Sera Gamble lascia You

Non solo il rinnovo di Grey’s Anatomy a catturare l’attenzione degli appassionati di serie tv, ecco tutte le ultime notizie sulle serie tv.

Tony Shalhoub tra The Company You Keep e un nuovo progetto

Tony Shalhoub che ad aprile rivedremo in The Marvelous Mrs. Maisel e prossimamente sarà di nuovo il detective Monk in un film speciale per Peacock, entra nel cast di The Company You Keep di ABC in un arco di due episodi. Nella serie con Milo Ventimiglia sarà Frankie Musso, un tempo fidanzato con Fran (Polly Draper) mamma di Charlie.

Inoltre Shaloub sarà il protagonista di una miniserie che racconterà a storia di Carlos Ghosn ex CEO di Nissan/Renault scappato all’arresto in una scatola per il trasporto di strumenti musicali. A lavorare alla serie sono Alfonso Cuaron e Michael Winterbottom.

You 5

Non ci sarà Sera Gamble alla guida della quinta e ultima stagione di You. La creatrice con Greg Berlanti e showrunner fin dalla prima stagione, ha deciso di concentrarsi su altri progetti e gli showrunner saranno Michael Foley e Justin W. Lo che lavorano alla serie dalla prima e seconda stagione.

Freevee di Amazon tra novità e progetto mollati

Amazon Freevee la piattaforma gratuita con pubblicità di Amazon, sta lavorando a Clean Slate con al centro Harry Slate (George Wallace) proprietario vecchia scuola di un lavaggio d’auto felice che dopo 17 anni torni a casa il figlio, che però torna come una fiera e orgogliosa donna trans Desiree (Laverne Cox). Nel cast di Clean Slate entrano D.K. Uzoukwu nei panni di Louis direttore di un coro gay non dichiarato; Telma Hopkins nei panni di Ella mamma di Louis; mentre Jay Wilkison sarà Mack padre di Opal (Norah Murphy) di 11 anni.

Restando in casa Freevee, la piattaforma non ordinerà le serie Western e Open Book con i produttori che andranno in cerca di nuovi acquirenti. Scritto da Michelel Morgan, prodotto da Lord Miller, con Anna Konkle come protagonista, Western è una comedy ambientata nel 1866 in Montana dove arriva Polly (Konkle) giovane donna di Philadelphia alla ricerca del marito scoprendo però di esser stata truffata da un adolescente. Open Book è invece ispirata alla vita di Jessica Simpson, scritta da Tom Kapinos racconta la storia di una pop star Sadie Sparrow (Katelyn Traver) che da ingenua diventa un’imprenditrice di successo.

The L Word arriva il reboot?

Dopo la cancellazione del sequel The L Word: Generation Q, la serie potrebbe tornare con un reboot ambientato a New York con Ilene Chaiken, creatrice della serie originale, coinvolta nel progetto.

Detective drama per CBS

CBS sta lavorando al pilot di un detective drama, The Myserious Mortons, prodotto da CBS Studios, creato da Amy Rardin, George Northy e Laurie Zaks. Al centro un detective della omicidi che collabora con la sua famiglia di improbabili autori di gialli per risolvere casi che lasciano dubbi alle autorità.

Novità per Presunto innocente

Noma Dumezweni, Gabby Beans e Sarunas J. Jackson entrano nel cast di Presunto Innocente la miniserie Apple Tv+ ispirata al thriller di Scott Turow già portato al cinema nel 1990 con Harrison Ford. Il protagonista della miniserie sviluppata da David E. Kelley sarà Jake Gyllenhaal.