Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: il catastrofico trailer di 911; Scott Speedman in Teacup; Netflix si fa la sua Grey’s Anatomy

Notizie serie tv: il catastrofico trailer di 911; Scott Speedman in Teacup; Netflix si fa la sua Grey’s Anatomy

Le notizie serie tv di oggi si aprono con Tulsa King. Infatti Terence Winter dopo aver lasciato il ruolo di showrunner, è tornato come sceneggiatore della seconda stagione della serie Paramount+ con Sylvester Stallone, che in estate sarà trasmessa in chiaro da CBS. La serie, creata da Taylor Sheridan, non avrà un vero e proprio showrunner come capita per altre serie di Sheridan.

Notizie serie tv il trailer di 911

Il 14 marzo debutta per la prima volta su ABC 911, mollata da Fox e presa da ABC (che è parte del gruppo Disney che produce la serie). Come già anticipato la serie ripartirà dalla crociera di Athena e Bobby (Angela Bassett e Peter Krause) che finisce in tragedia con i due personaggi in pericolo di vita come si vede nelle immagini.

Scott Speedman in Teacup

Scott Speedman raggiunge Yvonne Strahovski in Teacup, thriller horror di Peacock scritto da Ian McCulloch e ispirato al romanzo Stinger di Robert McCaommon. Al centro c’è un gruppo di persone in un ranch che devono affrontare una misteriosa minaccia.

Novità per Avvocato di Difesa

Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer nella terza stagione vedrà l’arrivo di 4 nuovi attori: Merrin Dungey, Allyn Moriyon, John Pirruccello e Philip Anthony-Rodriguez. Dungey sarà la giudice Regina Turner un tempo avvocato difensore pubblico; Moriyon sarà Eddie Rojas, ex babysitter di Hayley e appassionato di fitness che ha bisogno di un avvocato; Pirruccello sarà William Forsythe procuratore con cui Mickey è contento di scontrarsi perché sembra facile, ma scoprirà non sarà così; Anthony-Rodrguez sarà Adam Suarez, capo della procura.

Un procedurale medical per Netflix

Se i procedurali e le vecchie serie tv sono spesso in testa alle classifiche dei più visti, se Grey’s Anatomy per anni negli USA è stata tra le serie più viste di Netflix, perché non farsene una in casa? Ecco così che Netflix ha ordinato Pulse creata da Zoe Robyn con Carlton Cuse. Justina Machado è stata scelta tra i protagonisti.

E la trama sembra proprio ricalcare Grey’s Anatomy con lo staff di un ospedale di Miami tra emergenze, amori e un giovane medico Dani Simms che sarà promossa capo degli specializzanti come conseguenza di una sua relazione. Machado sarà a capo di chirurgia e del pronto soccorso ma avrà anche esperienza amministrativa.

Miss Scarlet and the Duke…senza Duke

Stuart Martin che interpreta il duca in Miss Scarlett and the Duke non ci sarà nella quinta stagione. La serie sarà così semplicemente intitolata Miss Scarlett a partire dalla quinta stagione, con Kate Phillips che riprenderà il ruolo.

Altre notizie serie tv

Kadeem Hardison (A Different World), Leon (Swarm), Brett Gray (I’m A Virgo) e Daniel J. Watts (Werewolf By Night) entrano nel cast della seconda parte della sesta stagione di The Chi di Showtime.

Participant sta lavorando a The Forgotten Revolutionary ispirata al podcast di Adolfo Guzman Lopez, giornalista che si è occupato della morte dello studente e conduttore radio Oscar Gomez, guida del movimento dei giovani di origine latina in California, ucciso misteriosamente nel 1994.

Pollyanna McIntosh, J. Anthony Crane, Brianna Brown, Rigo Sanchez e Mia Challis entrano nel cast della quarta stagione di Outer Banks.