Notizie serie tv venerdì 10 giugno 2022: Colin Farrel su Apple con Sugar; Anders Holm tra i Muppet

Notizie serie tv 22 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv venerdì 10 giugno 2022 Colin Farrell protagonista di Sugar per Apple Tv+

Notizie serie tv venerdì 10 giugnoApple Tv+ prepara un altro progetto con una super star del cinema. La piattaforma della male ha ordinato Sugar con protagonista Colin Farrell creata da Mark Protosevich. Apple acquistò il progetto lo scorso dicembre superano la concorrenza di Netflix.

La trama è però ancora rimasta segreta, sembra che la serie sarà ambientata a Los Angeles e avrà un approccio contemporaneo alle detective story. Farrell produrrà con Protosevich, Simon Kinberg, Scott Greenberg mentre Fernando Meirelles (City of God) sarà alla regia. Apple Studio in produzione. Restando in casa Apple Tv+ Amber Chardae Robinson entra nel cast di Mrs. American Pie.

American Rust salvata dalla cancellazione

Ogni tanto una buona notizia: la piattaforma streaming gratuita Amazon Freeve (presente negli USA) ha ordinato una seconda stagione di American Rust la serie con Jeff Daniels e Maura Tierney ambientata in una cittadina dell’America profonda della Rust Belt, disponibile su Sky e NOW in Italia. La serie era stata cancellata da Showtime dopo la prima stagione, addirittura era stata ordinata nel 2017 da USA Network. La serie è basata sul romanzo di Philipp Meyer.

The Last of Us di HBO le ultime novità dal cast

Ashley Johnson e Troy Baker entrano nel cast di The Last of Us, la serie HBO tratta dal videogioco omonimo, con Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie. Johnson e Baker non saranno i personaggi che doppiavano nei videogame. Nel cast ci sono anche Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Jeffrey Pierce e Anna Torv.

Al centro una storia ambientata 20 anni dopo la fine della civiltà moderna, distrutta da un virus, con Joel che deve trasportare Ellie, di soli 14 anni, fuori da una zona di quarantena fino a Fireflies dove un’organizzazione è in cerca di una cura.

Call Me Kat 3 arrivano i nuovi showrunner

Tre è il numero perfetto? Terzo cambio di showrunner per la comedy Call Me Kat con Mayim Bialik di FOX, prodotta da BBC Studios, Warner Bros, e Sad Clown di Bialik con That’s Wonderful di Jim Parsons, inedita in Italia. Jim Patterson e Maria Ferrari saranno i nuovi showrunner, entrambi hanno in passato lavorato con Chcuk Lorre, prendono il posto di Alissa Neubauer che a sua volta aveva sostituito Darlene Hunt. La serie riprenderà giovedì 29 settembre alle 9:30 PM.

The Muppets Mayhem anche Anders Holm nel cast

Saara Chaudry e Anders Holm entrano nel cast di The Muppets Mayhem nuova serie Muppet di Disney+. Chaudry sarà Hannah sorella minore di Nora (Lilly Singh) cresciuta nell’era dei social con l’idea che quello che non posti non esiste. Holm sarà la guest star ricorrente di JJ ex di Nora, ex stagista diventato imprenditore tecnologico. Creata da Adam F. Goldberg con il veterano del mondo Muppet Bill Barretta e Jeff Yorkes, la serie segue le vicende della The Electric Mayhem Band e del loro primo album.

Altre notizie serie tv 10 giugno

  • Timothy Spall sarà il protagonista di The Sixth Commandment serie BBC sulla morte di Peter Farquhar e Ann Moore-Martin a Maids Moreton nel Buckinghamshire e degli eventi che accadranno negli anni successivi.
  • Channel 4 sta lavorando a una serie scritta da Theresa Ikoko e Lisa Holdworth, con al centro un eclettico gruppo di ballerini.
  • Gabriela Quezada è stata promossa a regular in Walker Independence serie The CW in partenza in autunno e che è prequel di Walker ambientato a fine 1800.
  • Legendary Television ha acquistato i diritti di Sekret Machines romanzo sci-fi di A.J. Hartley e Tom DeLonge. Al centro la storia di un pilota americano, un’ereditiera inglese, un giornalista di New York e di un ex prigioniero della seconda guerra mondiale, le cui vite si intrecciano quando hanno informazioni su un progetto segreto per l’uso di tecnologia aliena.
  • Peter Rice capo della divisione Disney General Entertainment Content è stato sostituito nel ruolo da Dana Walden. Entrambi sono arrivati a Disney dopo l’acquisizione di Fox.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it