Now Tv cambia look e diventa solo “Now”, semplice e immediato e anche su Fire Stick Amazon

Now
- Pubblicità -

Now Tv si trasforma diventa Now e arriva anche su Fire Stick Amazon

Da oggi Now Tv cambia veste e diventa semplicemente NOW: una nuova identità, un nuovo look ma gli stessi contenuti e la stessa anima di sempre. Cambia il contenitore ma non il contenuto con la possibilità di trovare in streaming i film, le serie tv, lo sport di Sky, in modo agile e in streaming.

Il cambio di nome e veste grafica avviene in contemporanea in Italia con Regno Unito e Irlanda. La rinnovata identità si riflette anche nel carattere e nella personalità del brand, che cambia posizionamento e accoglie gli appassionati di intrattenimento come componenti di una grande community. Un’identità dall’elegante gamma di colore verde che utilizza l’illuminazione grafica sulla “O” al centro del logo e apre un nuovo varco verso il mondo dell’intrattenimento del gruppo, nel cuore del brand.

- Pubblicità -

Sempre da oggi martedì 16 marzo (ma con rollout che potrebbe non essere immediato per tutti) l’app Now arriva su Fire Stick Tv di Amazon, come era stato annunciato al momento dell’approdo di Prime Video su Sky Q, su Fire TV StickFire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K, inoltre grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca. Oltre ai dispositivi Fire TV di Amazon, NOW è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv. La lista completa è disponibile sul sito.

Entrare nella community di NOW è facile con i Pass Entertainment, Pass Cinema in versione mensile e Pass Sport in versione mensile o giornaliera. Per i nuovi iscritti è valida la possibilità di sottoscrivere i Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€.

Le dichiarazioni

Marina Storti, Managing Director, ha commentato: “è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità”.

Claudia AvanziManaging Director , ha commentato: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

- Pubblicità -