L’applicazione di Netflix è disponibile sulla NowTV Smart Stick (e TV Box)

Now tv netflix

Adesso è possibile scaricare l’app di Netflix nella Now TV Smart Stick. NowTV e Netflix nello stesso posto, ma nessuna offerta congiunta.

Dopo l’approdo di Netflix su Sky Q e dell’offerta congiunta di Sky (leggi qui), era solo questione di tempo prima che l’app di Netflix arrivasse anche nei dispositivi per lo streaming di NowTV. Sì perchè NowTV è il servizio streaming di Sky e da ieri sera è possibile scaricare l’applicazione di Netflix sulla Now TV Smart Stick.


A differenza della controparte satellitare, su Now TV non sarà possibile sottoscrivere un offerta congiunta che preveda anche Netflix. L’inserimento dell’app di Netflix nei dispositivi per lo streaming di NowTV è solo una comodità in più per l’utente che usando lo stesso dispositivo può guardare Netflix se ha già un abbonamento attivo.

Tutto vero: l'App di Netflix è su NOW TV Smart Stick! WOW!

Non serve che ci ringraziate.Netflix

Publiée par NOW TV sur Jeudi 14 novembre 2019

Come funziona?

Il funzionamento è identico alle altre app di Netflix che sicuramente avete già usato su altri dispositivi. Chi ha un abbonamento a Netflix può infatti guardare i contenuti Netflix direttamente attraverso l’app di Netflix da NOW TV Smart Stick, il dispositivo in grado di trasformare un qualsiasi televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di NOW TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di NOW TV.

Sarà possibile quindi guardare sulla propria TV i contenuti del servizio in streaming di Sky – da X Factor Alessandro Borghese – 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994 – e , grazie allo stesso dispositivo, entrare anche nell’app di Netflix per vedere titoli come BabyStranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di  Netflix).

L’app di Netflix è disponibile anche sul NOW TV Box, dispositivo che da circa un anno è stato sostituito dalla stick.