Nuove serie tv: dal 10 gennaio su CBS debutta la nuova comedy con Nina Dobrev come protagonista. Trama, cast e trailer della serie

Fam è una delle nuove comedy multi-camera di CBS, ordinate a maggio 2018 che debutterà il 10 gennaio 2019. La serie è stata sceneggiata da Corinne Kingsbury e vede nel cast Nina Dobrev in una nuova veste per lo spettatore. L’attrice infatti è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries su The CW.

Fam, la trama

Fam

Clem (Nina Dobrev) finalmente ha la vita che ha sempre sognato, un fidanzato (Nick), un appartamento bellissimo e un lavoro perfetto. Nick è un professore che viene da una famiglia normale. I suoi genitori sono quello che Clem ha sempre sognato: Rose e Walt hanno infatti accolto Clem come una figlia. Questo sogno finirà presto quando entra in scena la sorellastra di Clem, Shannon. Una ragazza senza controllo che entrerà con prepotenza nella vita di Clem e Nick, e che decide di trasferirsi da loro per scappare dal disastro che entrambe si ritrovano come padre.

Fam, curiosità

Bob Kushell era tra i produttori e showrunner della comedy di CBS. Il produttore però ha deciso di lasciare la serie perchè a quanto pare all’interno della produzione qualcuno si è lamentato dell’utilizzo da parte sua di linguaggio inappropriato.

Le lamentele sono arrivate in un periodo in cui CBS era sotto i riflettori per le accuse di molestie a carico dell’amministratore delegato, Les Moonves. La creatrice della serie, Corinne Kingsbury ha preso le redini della serie, e Joe Port e Joe Wiseman sono stati promossi a produttori esecutivi dopo l’allontanamento di Bob Kushell.

Quando arriverà in Italia Fam?

La casa naturale di tutte le produzioni CBS Studios è Rai 2, ma trattandosi di una comedy tutto può succedere, soprattutto se la serie non otterrà un grosso successo. Al momento non ci sono dettagli sull’arrivo di Fam in Italia. Per restare aggiornati sugli arrivi delle nuove serie in Italia potete salvare nei preferiti il nostro calendario serie tv.

Il cast

  • Nina Dobrev è Clem;
  • Tone Bell è Nick;
  • Odessa Adlon è Shannon;
  • Sheryl Lee Ralph è Rose;
  • Brian Stokes Mitchell è Walt;
  • Gary Cole è Freddy.

La serie è prodotta da Corinne Kingsbury, Aaron Kaplan, Dana Honor, Joe Port, Joe Wiseman e Wendi Trilling. Scott Elliss ha diretto il pilot. La serie è prodotta da CBS TV Studios e Kapital Entertainment.

Fam, i trailer

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui