- Pubblicità -

Oggi è un Altro giorno su Rai 1 con Serena Bortone, gli ospiti di oggi 23 settembre

Data:

- Pubblicità -

Oggi è un Altro giorno con Serena Bortone su Rai 1 alle 14, le novità del programma, gli ospiti del 23 settembre

Oggi è un altro giorno è il programma condotto da Serena Bortone in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:05 subito dopo il Tg1 e il Tg1 Economia. La trasmissione termina intorno alle 16 quando la linea passa a Il paradiso delle Signore alle 16 e alla La Vita in Diretta nella versione classica con Alberto Matano alle 17:05.

Serena Bortone anche in questa nuova edizione ha confermato la formula della scorsa stagione con cui è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio contro la corrazzata delle soap di Canale 5. Intrattenimento, attualità e la leggerezza degli affetti stabili anche oggi 23 settembre.

La puntata del 23 settembre

- Pubblicità -

La puntata di oggi venerdì 23 settembre vede Serena Bortone incontrare Edoardo Vianello, tornato in vetta alle classifiche con una sua hit degli anni ‘60 grazie a un featuring con Miss Keta Finimondo. Ci sarà Paolo Virzì per presentare il film Siccità. Nello spazio di attualità e politica ospiti Enrico Letta (Partito democratico) e Antonio Tajani (Forza italia). Gli affetti stabili di oggi sono Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Antonio Mezzancella, Luca Tommassini e Massimo Cannoletta.

Le novità di Oggi è un altro giorno

Le prime novità di Oggi è un altro giorno sono proprio tra gli affetti stabili. Infatti in questa stagione 2022/23 ad alternarsi sui divani del programma ci saranno anche Francesco Oppini e Laura Freddi che si aggiungono ai confermati  Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, oltre a Memo Remigi ed Antonio Mezzancella che si occupano dell’angolo musicale.

Si ripete la formula in due blocchi, il primo più votato all’intrattenimento e allo spettacolo e la seconda parte legata all’attualità con un occhio anche alla campagna elettorale e alle elezioni del 25 settembre. Inoltre in questa edizione ci saranno più momenti musicali ed esibizioni dal vivo in questa terza edizione.

Dove in streaming

L’appuntamento con il programma è anche in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -