On Becoming a God in Central Florida con Kirsten Dunst, andrà in onda su Showtime, non su Youtube Premium

Kirsten Dunst in On Becoming a God in Central Florida
Kirsten Dunst as Krystal Stubbs in ON BECOMING A GOD IN CENTRAL FLORIDA. Photo Credit: Courtesy of SHOWTIME.

On Becoming a God in Central Florida, la serie con Kirsten Dunst cambia canale. Da Youtube Premium passa a Showtime, dove debutterà il 25 agosto.

In una mossa che ha sorpreso un po’ tutti, Showtime ha annunciato di aver ordinato On Becoming a God in Central Florida, una dark comedy della durata di un’ora con Kirsten Dunst, sviluppata per Youtube Premium. La serie debutterà su Showtime il 25 agosto, insieme alla quinta e ultima stagione di The Affair.


La serie è prodotta da Sony TV, e secondo Deadline, la casa di produzione avrebbe iniziato a parlare con altri network quando Youtube ha annunciato il cambio di strategia per il suo servizio (ne parliamo qui). Pare che la serie sarebbe troppo costosa per proporla in un servizio gratuito con pubblicità, come sta per diventare Youtube Premium, quindi Sony, insieme alla stessa Youtube, ha lavorato per trovare una nuova casa alla serie.

On Becoming a God in Central Florida è composta da nove episodi ed è ambientata nel cosiddetto mondo dell’impresa libera e di una donna che cerca di raggiungere il sogno americano. Oltre a Kirsten Dunst, nel cast troviamo Théodore Pellerin, Beth Ditto, Mel Rodriguez e Ted Levine.

La serie è stata creata da Robert Funke e Matt Lutsky, e non sappiamo se rientrerà nell’accordo di distribuzione che Showtime ha con Sky Atlantic in Italia, ma la serie è prodotta e distribuita da Sony, quindi potrebbe arrivare ovunque. Seguite il nostro calendario, quando avremo notizie sull’arrivo in italia della serie, inseriremo lì la data.

Qui potete guardare un teaser rilasciato da Showtime: