One Piece, Netflix annuncia il cast della serie tv live action

one piece serie tv netflix
- Pubblicità -

One Piece Netflix ecco i protagonisti della serie tv: Inaki Godby sarà Monkey

La serie tv One Piece di Netflix inizia a prendere forma con l’annuncio del cast di ragazzi che vestiranno i panni dei protagonisti. Prodotta da Tomorrow Studios, già dietro a un altro adattamento come Cowboy Bebop, One Piece è la serie tv live-action tratta dal manga di Eiichirō Oda.

L’adattamento del cartone animato spesso in onda all’ora di pranzo in Italia su Italia 1, oggi su Italia 2, è composta da 10 episodi e vede tra i produttori Shueisha, la rivista che ha pubblicato il manga. Steven Maeda (Lost, The X-Files) si occuperà dell’adattamento vestendo i panni di showrunner della serie e produttore esecutivo. Matt Owens (S.H.I.E.L.D., Luke Cage) sarà autore e produttore insieme a Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios. Eiichiro Oda, l’autore del manga, sarà anche produttore della serie.

- Pubblicità -

One Piece, il cast

Il protagonista scelto arriva da Che fine ha fatto Sara?, si tratta di Inaki Godoy che vestirà i panni di Monkey D. Luffy. Mentre Mackenyu sarà Rornoa Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji.

Il gruppo di protagonisti si è presentato con un video social Netflix e con una serie di poster che potete trovare via deadline.

I protagonisti sono stati presentati con un comunicato da Eiichiro Oda autore del manga che ha ricordato come stanno lavorando al progetto da tempo “non è facile quando si lavora con persone di culture diverse […] Per ora possiamo annunciare il cast principale e dobbiamo sbrigarci a farlo prima che i nomi trapelino! Le loro facce, le loro bocche, mani, la loro aura il modo in cui si sono presentati, sono stati tutti elementi che li hanno resi parte della Straw Hat Crew e li abbiamo scelti dopo lunghe discussioni! Saranno loro i nostri Pirati“.

La Trama

Per il momento i dettagli sulla trama sono scarni, sappiamo la cosa base. Sulla base della trama rilasciata One Piece segue le avventure di Monkey D. Luffy e della sua banda di pirati mentre vagano per un mondo fantastico tra oceani sterminati e isole esotiche in cerca del tesoro chiamato One Piece per diventare il prossimo Re dei Pirati.

Quando arriva One Piece?

Al momento è presto per definire quando arriverà One Piece in streaming su Netflix, potrebbe essere verso la fine del 2022 come nel 2023. Non resta che aspettare e capire quando inizieranno le riprese e quando sarà pubblicata in Italia e nel resto del mondo.

- Pubblicità -