Dituttounpop > SERIE TV > One Piece su Netflix, tutto quello che c’à da sapere (e vedere)

One Piece su Netflix, tutto quello che c’à da sapere (e vedere)

La serie tv One Piece di Netflix salpa il 31 agosto 2023. Dopo le riprese tra il 2021 e il 2022 con l’annuncio del cast di ragazzi che vestiranno i panni dei protagonisti, la serie arriverà alla fine del mese di agosto come annunciato dal trailer rilasciato durante il Tudum. Prodotta da Tomorrow Studios, già dietro a un altro adattamento come Cowboy Bebop, One Piece è la serie tv live-action tratta dal manga di Eiichirō Oda.

L’adattamento del cartone animato spesso in onda all’ora di pranzo in Italia su Italia 1, oggi su Italia 2, è composta da 10 episodi e vede tra i produttori Shueisha, la rivista che ha pubblicato il manga. Steven Maeda (Lost, The X-Files) si occuperà dell’adattamento vestendo i panni di showrunner della serie e produttore esecutivo. Matt Owens (S.H.I.E.L.D., Luke Cage) sarà autore e produttore insieme a Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios. Eiichiro Oda, l’autore del manga, sarà anche produttore della serie.

One Piece, il cast

Il protagonista scelto arriva da Che fine ha fatto Sara?, si tratta di Inaki Godoy che vestirà i panni di Monkey D. Luffy. Mentre Mackenyu sarà Rornoa Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Il gruppo di protagonisti si è presentato con un video social Netflix e con una serie di poster che potete trovare via deadline. Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.

One Piece

La Trama

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Quando arriva One Piece?

La serie debutterà il 31 agosto in streaming.