Only Murders in the Building 2, dal 28 giugno su Disney+

Only Murders in the Building 2 dal 28 giugno su Disney+ in contemporanea con Hulu. Tutto quello che sappiamo finora

L’attesa non sarà così lunga e a distanza di 9 mesi ritroveremo la banda di Only Murders in the Building a partire dal 28 giugno su Disney+ e negli USA su HULU in contemporanea. La divertente serie tv giallo-comedy, acclamata dal pubblico e dalla critica in tutto il mondo (e anche a noi è particolarmente piaciuta), ci riporterà nel cuore di New York con un nuovo caso che vedrà coinvolti in prima persona il trio di podcaster true-crime.

Steve Martin e John Hoffman sono co-creatori e sceneggiatori della serie con il trio di protagonisti, Martin, Martin Short e Selena Gomez, anche produttori con Dan Fogelman.

Only Murders in the Building 2 la trama

Only murders in the Building riprende dal finale della prima stagione. Dopo la morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di Amministrazione dell’Arconia, i nostri tre protagonisti Charles, Mabel e Oliver devono trovare l’assassino. Non solo per il loro divertimento, ma anche perchè implicati nell’omicidio.

Un podcast rivale li accusa, così come un gruppo di gentilissimi newyorkesi convinti che siano loro i colpevoli dell’omicidio. Riusciranno a risolvere il caso.

Il trailer

Only Murders in the Building 2 la programmazione

La seconda stagione di Only murders in the Building debutterà il 28 giugno su Disney+ in contemporanea con HULU negli Stati Uniti con i primi 2 episodi. La programmazione degli episodi sarà poi settimanale.

Il cast

Oltre ai tre confermatissimi protagonisti, Nathan Lane ha confermato che tornerà per alcuni episodi nei panni di Teddy Dimas. Nel cast arriva Cara Delevingne modella e attrice, nei panni di Alice una donna sofisticata che lavora nel mondo dell’arte ed è legata al mistero di stagione. Ci sarà Michael Rapaport nei panni del detective Kreps. Inoltre saranno guest star Shirley MacLaine e Amy Schumer.

  • Steve Martin è Charles
  • Martin Short è Oliver
  • Selena Gomez è Mabel Mora
  • Aaron Dominguez è Oscar
  • Amy Ryan
  • Nathan Lane (ricorrente)