Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Only Murders in the Building, la quarta stagione è ancora più ricca di guest star (e arriva da Agosto)

Only Murders in the Building, la quarta stagione è ancora più ricca di guest star (e arriva da Agosto)

Pubblicità

L’Arconia di New York è pronto per riaprire i battenti. La quarta stagione di Only Murders in the Building è in arrivo con i soliti protagonisti e tante novità. A partire da una trasferta a Los Angeles con cui si aprirà la stagione. Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez (Charles, Oliver e Mabel) arriveranno fino a Los Angeles alla città del cinema per indagare su chi ha ucciso Sazz Patacki la controfigura di Charles (e quindi volevano uccidere Charles?).

La quarta stagione arriverà dal 27 agosto e come sempre fatto dalla serie, gli episodi saranno rilasciati in modalità settimanale in contemporanea in Italia su Disney+ e negli USA su Hulu. I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Only Murders in the Building 4, la trama

- Pubblicità -

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

Le guest star

Sono tante le guest star della quarta stagione di Only Murders in the Building che vedrà anche il ritorno di Meryl Streep oltre ai nostri tre protagonisti Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez. Confermato anche il ritorno di Michael Cyril Creighton. Nel cast ci saranno Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy, Richard Kind. In particolare Eva Longoria, Zach Galifianakis e Eugene Levy interpreteranno Mabel, Oliver e Charles nella versione cinematografica della storia del podcast in produzione a Hollywood.

- Pubblicità -
Pubblicità