Orange is The New Black, l’ultima stagione dal 26 luglio su Netflix (VIDEO)

Orange is The New Black

Orange is The New Black, la settima e ultima stagione verrà rilasciata il 26 luglio su Netflix. L’annuncio con un video in cui il cast canta la sigla della serie (VIDEO).

Orange is The New Black si avvicina alla fine. La settima stagione, annunciata come l’ultima stagione debutterà su Netflix in tutto il mondo il 26 luglio 2019. L’annuncio è arrivato tramite un video in cui il cast della serie canta la famosissima sigla di Orange is The New Black.

La sesta stagione della serie si è chiusa con il matrimonio tra Alex (Laura Prepon) e Piper (Taylor Schilling), anticipato dal fatto che Piper sta per essere rilasciata. Per quanto riguarda invece l’ultima stagione, Netflix la descrive così:

“Le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre. Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.”

 

Sarà pure l’ultima stagione, ma Lionsgate TV, che produce la serie per Netflix, ha rivelato a novembre di star pensando a uno spinoff. Kevin Beggs, presidente di Lionsgate TV, ha rivelato: “ne stiamo già discutendo, e quando sarà il momento ne parleremo meglio con Jenji Johan.

Non ci sono ulteriori dettagli ovviamente, ma intanto pensiamo alla serie originale con la speranza che prima o poi torneremo in questo universo, se sarà destino. La settima e ultima stagione verrà rilasciata quindi il 26 luglio.

A seguire trovate il video-annuncio rilasciato da Netflix:

Le prime Immagini