- Pubblicità -

Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter sarà una delle protagoniste della serie

Data:

- Pubblicità -

Orphan Black: Echoes i primi dettagli sullo spinoff della nota serie, che ha trovato la prima protagonista.

Il gruppo AMC Networks, di cui fa parte BBC America che qualche hanno fa ha rilasciato il successo globale Orphan Black, aveva ufficializzato solo ad aprile lo sviluppo del suo spinoff. Il titolo è Orphan Black: Echoes, e oggi sappiamo anche chi raccoglierà il testimone di Tatiana Maslany, protagonista della serie originale. Si tratta di Krysten Ritter, forse non c’era attrice migliore per interpretare la protagonista di questa serie. La serie debutterà nel 2023 e nei canali del gruppo AMC Networks, al momento non sappiamo se Netflix prenderà i diritti internazionali dello spinoff, come ha fatto per la serie madre.

Se il nome non vi dice niente, ma non ci crediamo, Krysten Ritter ha interpretato per anni Jessica Jones nell’omonima serie su Netflix, prima che l’universo Marvel/Netflix cadesse vittima della guerra dello streaming. Prima di Jessica Jones l’attrice si è fatta conoscere in un breve arco nelle prime stagioni di Breaking Bad, e poi con la comedy Non Fidarti della S**** dell’interno 23. Ma passiamo ai dettagli disponibili su Orphan Black: Echoes.

Orphan Black: Echoes, i primi dettagli

- Pubblicità -

La prima stagione di Orphan Black Echoes sarà composta da 10 episodi e sarà ambientata all’interno dell’universo della serie madre. In particolare in un futuro prossimo in cui si esplorerà la manipolazione scientifica del comportamento umano. Seguirà la storia di un gruppo di donne (una di loro interpretata dalla Ritter) che intraprendono un viaggio fatto di scoperta dell’identità, amori e tradimenti.

Krysten Ritter interpreterà Lucy, una donna con un passato incredibile che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo. Non sono stati comunicati altri dettagli sul suo personaggio. Orphan Black: Echoes è creata da Anna Fishko che sarà anche showrunner e produttrice. John Fawcett, il co-creatore della serie originale resterà come produttore e regista.

Quando uscirà la serie in Italia?

Come anticipato la serie debutterà nel 2023 negli Stati Uniti, ma siamo ancora nelle prime fasi dello sviluppo e non sono stati annunciati eventuali accordi con distributori internazionali. Quindi non sappiamo se la serie uscirà su Netflix, come è stato per Orphan Black.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -