Oscar 2021, la diretta della cerimonia in onda stanotte su Sky e in chiaro su TV8

nomination oscar 2021
- Pubblicità -

Oscar 2021, ecco dove guardare la diretta in Italia e a che ora. Su Sky Cinema Oscar e Sky Uno e gratuitamente su Tv8.

Domenica 25 aprile 2021 andrà in onda la tanto attesa notte degli Oscar, che arriva dopo un anno terribile per il settore cinematografico, che nel mondo non ha potuto far uscire moltissimi film a causa della chiusura dei cinema. Nonostante tutto la cerimonia ci sarà e i film pure, lo streaming la farà da padrone (qui puoi leggere le nomination). Vediamo quindi dove seguire la diretta in televisione in Italia, e a che ora.

La cerimonia degli Oscar sarà visibile su tutti i canali del gruppo Sky. La diretta partirà alle 00:15 della notte tra il 25 e il 26 aprile su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky), ma sarà disponibile anche su Sky Uno (per i non abbonati al cinema di Sky) e gratuitamente anche su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre.

- Pubblicità -

Oscar 2021, la diretta di Sky

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise NegriOspiti l’attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano.

In un’intervista esclusiva a Sky CinemaLaura Pausini, candidata agli Oscar® per la miglior canzone Io sì (Seen) per la colonna sonora del film La vita davanti a sé in cui Edoardo Ponti dirige la madre Sophia Loren, ci racconterà l’emozione per la nomination e la partecipazione alla Notte degli Oscar®, il suo ricordo di Ennio Morricone e il suo rapporto con Sofia Loren.

E per la prima volta, dalle 5:00 del mattino in diretta dalla Union Station di Los Angeles Oscars After Dark 2021. Un evento che, al termine della cerimonia di premiazione, accompagnerà gli spettatori dietro le quinte dello spettacolo catturando l’euforia e le emozioni della serata. È qui che si potranno seguire le interviste esclusive a tutti i vincitori ed è qui che -alla stazione di incisione-i premiati vedranno per la prima volta il loro nome sull’ambita statuetta.

Dove in streaming gratis

Se siete al computer potete seguire la diretta in streaming su NOW, se siete abbonati al ticket intrattenimento (su Sky Uno) o quello cinema (su Sky Cinema Oscar). La diretta degli Oscar sarà visibile anche gratuitamente sul sito tv8.it, nella pagina dedicata alle dirette che trovate cliccando qui.

Le repliche su Sky

La Notte degli Oscar® 2021 sarà riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15. Mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

- Pubblicità -