Outlander, il trailer della quinta stagione dal 16 febbraio su Starz

Outlander 5

Outlander 5, Starz rilascia il primo trailer della quinta stagione che debutterà il 16 febbraio negli Stati Uniti, e prossimamente in Italia su FoxLife

Starz ha rilasciato il primo trailer della quinta stagione, attesissima, di Outlander, che andrà in onda sul canale via cavo americano a partire dal 16 febbraio prossimo, con un episodio a settimana. In Italia non sappiamo ancora quando debutterà su FoxLife, ma se si ripete lo schema utilizzato negli anni passati la serie dovrebbe debuttare a breve distanza dagli USA (per restare aggiornati sulle date di debutto in Italia, seguite il nostro calendario che trovate in questa pagina, aggiungeremo lì la data di Outlander 5).

Nella quinta stagione, composta da 12 episodi, i Fraser dovranno combattere per difendere la loro famiglia e la casa che costruito con tanta fatica, visto che la rivoluzione Americana si sta avvicinando. Ecco il trailer:

Outlander 5, la trama della quinta stagione

Jaime deve trovare il modo di difendere tutto quello che ha creato in America e proteggere coloro che lo hanno eletto a protettore e leader. Il tutto mentre deve nascondere i suoi rapporti con Murtagh Fitzgibbons (Duncan Lacroix), l’uomo che è ricercato dal governatore William Tryon (Tim Downey). Claire Fraser invece ha riunito finalmente la sua famiglia, e deve usare gli stumenti della medicina moderna per evitare si separino ancora. Ma mentre è impegnata a proteggere gli altri, lei stessa rischia di perdere di vista cosa significa proteggere se stessa.

Brianna Fraser e Roger MacKenzie intanto sono di nuovo insieme, ma lo spettro di Stephen Bonnet (Ed Speleers) li perseguita ancora. Roger è determinato ha trovare il suo posto nel mondo in un periodo così pericoloso.

Crediti

Outlander è prodotta dalla Tall Ship Productions e Left Bank Pictures insieme a Sony Pictures Television. E’ prodotta da Ronald D. More, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg. La serie è già stata rinnovata per una sesta stagione da Starz.