- Pubblicità -

Palinsesto Sky 2022/23 l’intrattenimento: Savino su Tv8, tornano Quelle Brave Ragazze

Data:

- Pubblicità -

Palinsesto Sky 2022/23 le novità dell’Intrattenimento tornano tutti i titoli cult, anche Quelle Brave Ragazze; su Tv8 arriva Nicola Savino

Non solo Serie Tv e Cinema, l’intrattenimento di Sky per la stagione 2022/23 è ricco anche sugli altri canali. E se Sky Uno punta sul consolidamento dei suoi titoli di punta, continuano le novità per Tv8 la generalista in chiaro che oltre allo sport e alle produzioni Sky ha tanti titoli originali cui si aggiunge 100% Italia con Nicola Savino. Ma novità anche per Sky Arte (che compie 10 anni), Sky Nature e Sky Documentaries.

Grandi show con il tocco Sky” è l’obiettivo dichiarato da Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia per Sky Uno, mentre Tv8 che cresce del 14% ed è la sesta rete su target commerciale, ha una sua identità definita, “moderna, leggera e mai trash”.

Sky Uno 2022/23

- Pubblicità -

La stagione degli show di Sky Uno riprende il 4 settembre con nuove puntate di 4 Hotel, oltre quelle in onda in queste settimane. Riparte il 15 settembre con la nuova edizione di X Factor che ha ricevuto nuova linfa dal ritorno del pubblico durante tutte le fasi di selezione e dai nuovi volti come Francesca Michielin in conduzione, Ambra, Rkomi e Dargen D’Amico che affiancano il ritorno di Fedez in giuria. Antonella D’Errico ha spiegato che con Fremantle si sono concentrati a ristrutturare questo format e anche per questo non ci sarà una nuova edizione di Italia’s Got Talent. Confermata l’assenza delle categorie tradizionali.

Il 2 ottobre nuova edizione per 4 Matrimoni ancora con Costantino della Gherardesca arbitro e conduttore del programma. A novembre nuove puntate di 4 Ristoranti e a dicembre torna il tradizionale appuntamento con Masterchef Italia.

Gradite conferme per il 2023: tornano gli show più amati come Pechino Express, Cucine da Incubo e Quelle Brave Ragazze, sulle tre protagoniste Antonella D’Errico non si è sbilanciata “ci stiamo lavorando potrebbero esserci sorprese” anche in relazione all’approdo a Mediaset di Orietta Berti che sarà opinionista del Grande Fratello Vip.

I Canali Factual: Sky Arte, Sky Documentaries, Sky Nature

Tante le novità in arrivo anche per i canali Factual Sky Arte, arrivata al decimo anno, Sky Documentaries e Sky nature. Su Sky Arte si segnalano Napli Magica di Marco D’Amore, un documentario su Sergio Leone, Rosa – Il Canto delle Sirene, Grand Tour con Alessandro Sperduti in viaggio tra le città italiane.

Su Sky Documentaries arriva The Princess su Lady Diana, documentari sportivi come Villeneuve Pironi o Mondiali 2006, molto attesa Roma di Piombo – Diario di una Lotta che racconta il conflitto tra lo stato e le Brigate rosse nei dieci anni dopo l’omicidio di Aldo Moro. Tra i titoli di Sky Nature invece l’attenzione è tutta su Il Marsicano. L’ultimo Orso.

Tv8 le novità

La grande novità di Tv8 è l’arrivo di Nicola Savino che “si è fatto corteggiare parecchio” rivela Antonella D’Errico con 100% Italia un game show tutto nuovo basato su gusti e opinioni degli italiani. In studio un panel di 100 persone più Savino, un esperto sondaggista e 2 coppie di concorrenti. Andrà in onda alle 20.30 da settembre.

Torna a settembre Alessandro Borghese Celebrity Chef che anticipano alle 19:30. Tornano con nuove edizioni anche Home Restaurant, Chi vuole Sposare mia Mamma? e Name That Tune – Indovina la canzone probabilmente con una nuova conduzione.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]
- Pubblicità -
- Pubblicità -