Pam & Tommy, le prime immagini con Sebastian Stan e Lily James nei panni di Tommy Lee e Pamela Anderson

pam & Tommy
- Pubblicità -

Pam & Tommy, ecco le prime immagini di Sebastian Stan e Lily James nei panni di Tommy Lee e Pamela Anderson nella miniserie Hulu.

Il progetto è stato annunciato a dicembre 2020, e oggi abbiamo già le prime immagini di Pam & Tommy, la miniserie di Hulu che racconterà la relazione tra la nota attrice Pamela Anderson e il cantante Tommy Lee, concentrandosi sul caso del video privato della coppia che è circolato qualche anno fa.

Scritta da Rob Siegel e DV DeVincentis, Pam & Tommy vede Sebastian Stan e Lily James nei panni dei tue protagonisti. La serie è composta da 8 episodi e debutterà prossimamente su Hulu negli Stati Uniti.

- Pubblicità -

Anche se il video privato della coppia avrà un ruolo chiave nella serie, la storia si concentrerà anche sulla relazione dai due, dai primi giorni, quando i due si sono sposati dopo 96 ore il loro primo incontro nel 1995. Il video privato della coppia è circolato in vari siti porno della Internet Entertainment Group, società contro cui la coppia ha anche fatto una battaglia legale, che si è conclusa con un accordo privato tra le due parti. Dopo l’accordo, l’azienda a comunque reso disponibile agli abbonati dei suoi siti il video della coppia, come se ne avesse acquistato i diritti in seguito all’accordo, che non è mai stato rivelato.

Nella serie, oltre a Sebastian Stan e Lily James, troveremo anche Seth Rogen, nei panni dell’uomo che ha rubato il video, e poi l’ha diffuso. Poi ci saranno anche Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepy Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Altre notizie del giorno

  • Michaela Jaè Rodriguez (Pose) sarà la protagonista, insieme a Maya Rudolph, di una comedy senza titoli di Apple creata da Alan Yang e Matt Hubbard. La serie racconta la storia di Molly (Rudolph), una donna la cui vita perfetta sarà messa a rischio quando il marito decide di lasciarla “solo” con 87 miliardi di dollari. Rodriguez sarà Sofia, la direttrice di una non-profit che è stata fondata da Molly, che non se ne è mai occupata direttamente.
  • The CW ha rilasciato la prima foto di Azie Tesfai, nei panni di Guardian nell’ultima stagione di Supergirl. Il costume “debutterà” nel dodicesimo episodio della sesta stagione che si occuperà di diseguaglianza razziale, diretto da David Ramsey, che tornerà anche nei panni di John Diggle, nello stesso episodio. L’episodio andrà in onda il 21 settembre 2021. L’immagine la trovate cliccando qui.
  • Theo James ha annunciato che lascerà la serie inglese Sandition, dopo il rinnovo a sorpresa per due stagioni. La serie, in onda sul canale inglese ITV era stata cancellata dal canale per bassi ascolti nel 2010. Ma dopo il debutto della serie negli Stati Uniti su PBS, che ha ottenuto buoni ascolti, la cancellazione è stata annullata e la serie adesso continuerà almeno fino alla terza stagione.
  • Brad Krevory si occuperà dell’adattamento a serie del romanzo “Life Just Got Real” di Sadie Robertson Huff. La serie seguirà la vita di due ragazze del liceo, con vite molto diverse, che decideranno di fare un provino per un reality televisivo. La Robertson dovrebbe anche recitare nella serie, in qualità di guest-star ricorrente. La serie sarà sviluppata da Alfonso H. Moreno e Amanda Phillips.

 

- Pubblicità -