Pam & Tommy la serie su Pamela Anderson e Tommy Lee a febbraio su Disney+, il trailer italiano

Data:

- Pubblicità -

Pam & Tommy, la trama e il trailer in inglese della serie su Pamela Anderson e Tommy Lee che debutterà a febbraio 2022 su Hulu e in Italia su Disney+

Si parla di una serie tv su Pamela Anderson e Tommy Lee ormai da dicembre 2020, e adesso sta per arrivare il momento in cui sarà disponibile. Hulu ha comunicato che Pam & Tommy sarà disponibile, negli Stati Uniti, il 2 febbraio 2022 e lo stesso giorno su Star su Disney+, con i primi 3 episodi.

La miniserie di Hulu racconterà la relazione tra la nota attrice Pamela Anderson e il cantante Tommy Lee, concentrandosi sul caso del video privato della coppia che è circolato qualche anno fa. Pam & Tommy, composta da 8 episodi, è sceneggiata da Rob Siegel diretta da Craig Gillespie e prodotta da Seth Rogen anche protagonista, con Sebastian Stan e Lily James nei panni dei due protagonisti. Oggi Hulu ha anche rilasciato il primo trailer che trovate sotto.

Pam & Tommy, la trama

- Pubblicità -

La serie si concentrerà, ma non solo, sul video privato che la coppia aveva realizzato durante la luna di miele, riprendendo il loro atto d’amore. Quel video doveva restare privato, ma è diventato di dominio pubblico quando è stato rubato da un elettricista che si è introdotto nella loro abitazione.

La serie racconterà quindi la relazione tra Pamela e Tommy, da quando i due si sono sposati nel 1995, 96 ore dopo il loro primo incontro. Il video privato della coppia è circolato in vari siti porno della Internet Entertainment Group. La coppia ha anche intrapreso una battaglia legale contro quella società, che si è conclusa con un accordo privato tra le due parti. Dopo l’accordo, l’azienda ha tenuto online il video per gli abbonati, come se ne avesse acquistato i diritti in seguito all’accordo, che però non è stato mai divulgato.

Il trailer in inglese

Il cast

Nella serie, oltre a Sebastian Stan e Lily James, troveremo anche Seth Rogen, nei panni dell’uomo che ha rubato il video, e poi l’ha diffuso. Poi ci saranno anche Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepy Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Pam & Tommy in Italia

Pam & Tommy arriva in Italia su Disney+ dal 2 febbraio in contemporanea con Hulu.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com