Panic! a maggio su Amazon un nuovo thriller Young Adult

Panic
- Pubblicità -

Panic! la prima stagione su Amazon Prime Video dal 28 maggio

Arriva da venerdì 28 maggio su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi in tutto il mondo, Panic! un nuovo thriller young adult in 10 episodi creato e prodotto da Lauren Olivier tratto da un suo romanzo omonimo. Non è chiaro se sarà rilasciata tutta in una volta o con la formula degli episodi settimanali (ma se dovessimo scommettere scommetteremmo sulla seconda ipotesi).

Dopo il mistero selvaggio di The Wilds (qui la nostra recensione), l’incursione di Amazon nel terreno degli young adult (appannaggio soprattutto della competitor Netflix) prosegue con un thriller ambientato in una realtà alternativa distopica e pericolosa in cui in una cittadina del Texas si vivono esperienze alla Hunger Games per poter sopravvivere. Al momento non è stato rilasciato un trailer ma solo il poster che trovate qui di seguito, appena disponibile inseriremo anche il trailer.

- Pubblicità -

Panic la trama

Un thriller, action Young Adult con venature distopiche, Panic! è tratto dal romanzo omonimo di Lauren Oliver che si è occupata direttamente della sceneggiatura.

Al centro una cittadina del Texas dove i neo-diplomati, ragazzi e ragazze giovani, nell’estate successiva all’esame si cimentano in una serie di sfide a eliminazione. Non solo una tradizione del paese ma anche quello che pensano sia l’unico modo per lasciare la situazione in cui vivono e cambiare le loro vite.

Le tradizionali regole del gioco vengono sovvertite quest’anno, tutto diventa più pericoloso, la posta in gioco non è mai stata così alta e i contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e decidere quanto siano disposti a rischiare pur di vincere. Indubbiamente non mancheranno elementi romantici, sebbene non inclusi nella descrizione fornita da Amazon.

Il cast

  • Olivia Welch: Heather Nill
  • Mike Fast: Dodge Mason
  • Camron Jones: Bishop Mason
  • Jessica Sula: Natalie Williams
  • Enrique Murciano: sceriffo Cortez
  • Ray Nicholson: Ray Hall

La produzione è Amazon Studios con Lynley Bird e Alyssa Altman. Già attiva la pagina Instagram @PaniconPrime e l’hashtag #ReadySetPanic

 

- Pubblicità -