Home SERIE TV Notizie Serie TV Nuovi dettagli sulla miniserie Parasite per HBO - Notizie serie tv

Nuovi dettagli sulla miniserie Parasite per HBO – Notizie serie tv

- Pubblicita -

Notizie serie tv 11 febbraio 2020: nuovi dettagli sulla serie tv Parasite di HBO. Novità per Prodigal Son, Turner e il Casinaro e altro.

Parasite viene da una serata degli Oscar particolarmente proficua per chi ha prodotto il film e per chi l’ha diretto. Ma c’era già qualcuno che aveva scommesso sullo stesso team e sulla stessa storia, ed era HBO quando il mese scorso uscì la notizia che il canale stava negoziando con Bong Joon Ho per una miniserie su Parasite.

Oggi che il film ha ricevuto una popolarità senza precedenti, grazie ai quattro Oscar vinti domenica, arrivano altri dettagli sulla potenziale serie, indiscrezioni sulla tipologia di serie. La serie è arrivata a HBO dopo una battaglia a suon di offerte contro Netflix, il regista del film ha poi deciso di andare con HBO e di fare squadra con Adam McKay, il produttore di Succession e anche lui premio Oscar.

Pare che i due si siano incontrati qualche settimana fa per discutere delle idee sulla miniserie Parasite, e che hanno iniziato ad esplorare l’idea di affidare a Mark Ruffalo il ruolo da protagonista. E’ ancora presto per parlare di casting, ma pare che la direzione sia quella, intanto Ruffalo ha dichiarato a TMZ che sarebbe onorato di interpretare un personaggio nella serie Parasite.

In alcune interviste, rilasciate dopo aver vinto gli Oscar, Bong ha parlato della serie, rivelando che probabilmente sarà composta da sei episodi. In più non sarà un diretto adattamento del film, ma includerà molto materiale e storie che lui aveva sviluppato per il film, ma che poi non ha potuto realizzare vista la durata limitata.

- Pubblicita -

Diretto da Bong e scritto da Bong e Han Jin Won, Parasite (che aveva già vinto una Palma D’oro a Cannes) racconta di una famiglia molto povera, il cui figlio escogiterà un piano per lavorare nelle case dei ricchi e potenti come tutore. Il film ha incassato circa 165 milioni di dollari in tutto il mondo (35.5 negli Stati Uniti).

Altre notizie del giorno

  • Kyla Ewell (The Vampire Diaries) sarà nel cast della prima stagione di Batwoman. L’attrice interpreterà il noto personaggio DC, Nocturna. Il personaggio è stato introdotto nei fumetti negli anni ottanta come una ladra con poca sensibilità. Successivamente è diventata uno degli interessi amorosi di Bruce Wayne, prima di diventare la villain in un numero di Batworman, con la quale ha anche una relazione.
  • Kiernan Shipka (Le Terrificanti avventure di Sabrna) e Diane Gruger saranno le protagonista di Swimming With Sharks, il reboot dell’omonimo film (in Italia, Il Prezzo di Hollywood) attualmente in sviluppo per Quibi. La serie, scritta da Kathleen Robertson racconta di Lou (Shipka) una giovane assistente che lavora per Joyce (Kruger), l’unica donna a capo di una casa di produzione che è piena di manipolatori, intrighi e complotti. Ma nessuno sa che Lou è in grado di riuscirà a superarli in astuzia.
  • Josh Peck sarà il protagonista di Turner & Hooch, il reboot di Turner e il Casinaro in sviluppo per Disney+ (qui i dettagli). La serie ha ricevuto un ordine formale per una prima stagione di 12 episodi. Peck interpreterà Scott Turner, una nuova versione del personaggio interpretato da Tom Hanks nel film.
  • Dermot Mulroney (Shameless) sarà nel cast della prima stagione di Prodigal Son su FOX. L’attore, che sarà presente negli ultimi cinque episodi della stagione, interpreterà Nicholas Endicott, un miliardario di New York e vecchio amico di Jessica (Bellamy Young), prima dell’arresto del marito. I due saranno testimoni di un omicidio, quindi le loro vite si incroceranno nuovamente, e Martin (Michael Shee) non ne sarà felice.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!