Il sorteggio di Champions League e Roma – Trabzonspor in tv e streaming giovedì 26 ottobre

partite oggi
Photo by Emilio Garcia on Unsplash
- Pubblicità -

Roma – Trabzonspor ritorno del playoff giovedì 26 ottobre alle 19 su Sky Sport e NOW in streaming Partite oggi in tv

Saranno 90 minuti decisivi per la Roma di Mourinho che si gioca l’accesso ai gironi di Conference League con il decisivo playoff contro la squadra turca. Roma – Trabzonspor giovedì 26 agosto alle 19:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW in mobilità con Sky Go per gli abbonati.

In caso di passaggio del turno domani alle 13:30 la Roma sarà interessata ai sorteggi dei gironi, alle 12:30 ci saranno i sorteggi di Europa League in diretta su Sky e NOW in streaming. Le partite di Conference League sono in diretta su Sky Sport e NOW in streaming con DAZN che ha una selezione delle migliori partite.

- Pubblicità -

Partite oggi in tv 26 agosto

ore 19:00
Roma – Trabzonspor Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Telecronaca di Riccardo Gentile da bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Dove vedere il sorteggio dei gironi di Champions League

Ecco come vedere il sorteggio dei gironi di Champions League giovedì 26 agosto in diretta da Instanbul dalle 18:00:

  • canale 20 in chiaro/streaming MediasetInfinity studio con Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.
  • dalle 17:45 Sky Sport 24, streaming su skysport.it e NOW (oltre che in mobilità con Sky Go) onduzione in studio affidata a Mario Giunta, in compagnia di Beppe Bergomi e Paolo Condò e con Gianluigi Bagnulo inviato a Istanbul.
  • Amazon Prime Video con commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini

La fase a gironi inizia il 14 e 15 settembre con le prime partite, vi partecipano 4 squadre italiane Inter, Juventus, Milan e Atalanta. In questa fase non vi possono essere incontri tra squadre dello stesso paese. Le fasce sono stabilite in base al ranking tranne la prima fascia dove ci sono la vincitrice della Champions League (Chelsea), la vincitrice dell’Europa League (Villareal) e le squadre vincitrici dei campionati nazionali di Italia (Inter), Spagna (Atletico Madrid), Francia (Lille), Inghilterra (Manchester City), Germania (Bayern Monaco) e Portogallo (Sporting Clube de Portugal).

Tra le italiane la Juventus è sicuramente in seconda fascia, l’Atalanta in terza e il Milan in quarta fascia.

Come vedere la Champions League 2021/22 in tv e streaming

Le partite di Champions League 2021/22 (e fino alla stagione 2023/24) saranno così suddivise in tv e in streaming (dalla fase ai gironi)

  • Amazon Prime Video: 1 partita in esclusiva il mercoledì sera, ha la prima scelta quindi finchè ci saranno le italiane trasmetterà una partita di un’italiana.
  • Sky e NOW in streaming: 121 partite in totale nel pacchetto SPORT (nel pacchetto Calcio solo le squadre non italiane sul canale Sky Sport Football)
  • Canale 5: 1 partita del martedì sera (un’italiana)
  • MediasetInfinity (streaming): 121 partite (TIMVIsion ha un’offerta che comprende DAZN e MediasetInfinity).
- Pubblicità -