Peacemaker, Danielle Brooks tra i nuovi ingressi nel cast della serie HBO Max

peacemaker

Peacemaker, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad nel cast della serie HBO Max con John Cena e scritta e diretta da James Gunn.

La serie sul personaggio di Peacemaker, interpretato da John Cena, ordinata qualche settimana fa dal servizio streaming americano HBO Max, inizia a formare il suo cast. L’attrice Danielle Brooks, nota per il ruolo di “Taystee” in Orange is The New Black, sarà nel cast della serie di James Gunn per il servizio WarnerMedia.

L’attrice si aggiunge a John Cena e a Steve Agee che tornerà nei panni di John Economos, personaggio già interpretato nel film in uscita di The Suicide Squad. Nel cast arrivano anche Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad.

Danielle Brooks interpreterà il personaggio di Leota Adebayo. La serie di Peacemaker, racconterà la storia di un uomo che crede nella pace ad ogni costo, anche se dovrà uccidere delle persone per raggiungerla. James Gunn si è occupato delle sceneggiature di tutti e sei gli episodi, e si occuperà della regia di diversi episodi della prima stagione. Gunn avrà anche il ruolo di produttore, insieme a Peter Safran e John Cena.

Robert Patrick interpreterà il ruolo di Auggie Smith. Chris Conrad sarà Adrian Chase, un pubblico ministero, conosciuto come “Il Vigilante”, ruolo che assume dopo che la mafia ha ucciso sua moglie e i suoi figli, Chase ha il potere di rigenerarsi, anche da ferite piuttosto mortali. Jennifer Holland invece tornerà nei panni dell’agente NSA Emilia Harcourt che lavora con la A.R.G.U.S. per monitorare il lavoro svolto dalla Suicide Squad.