Peacock: i trailer di Bayside School, Brave New World, Psych 2 e gli altri originali

Peacock

Arriva Peacock negli USA: ecco i trailer degli originali che arriveranno nel 2020. Bayside School, Brave New World, il film di Psych, A.P. Bio 3 e altro.

Negli Stati Uniti ieri ha debuttato Peacock, il servizio streaming di Comcast/Universal, anche se in una versione beta, con soli contenuti vecchi in catalogo e solo per gli abbonati alla pay tv via cavo di Comcast (azienda che ha acquistato anche Sky). Approfittando del lancio, il servizio streaming ha rilasciato anche i primi trailer delle serie originali che arriveranno durante il 2020, partendo da luglio, quando il servizio, negli USA, sarà disponibile per tutti.

Peacock al momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti. Comcast infatti non ha parlato di un piano di espansione internazionale, soprattutto nei mercati Sky, società del gruppo. Inoltre non sappiamo se gli originali arriveranno in Italia e in che modo. Restiamo in attesa di novità.

Il trailer del sequel di Bayside School (Saved By The Bell) su Peacock

Tra le serie originali più attese c’è anche il revival di Bayside School (titolo inglese Saved By The Bell) una serie che avrà nuovi e vecchi protagonisti nella classica ambientazione scolastica della scuola superiore di Bayside. I nuovi protagonisti sono Josie Totah e Dexter Darden a cui si aggiungono membri del cast originale della serie come Elizabeth Berkley, Mario Lopez e Mark-Paul Gosselaar. Bayside School si è contraddistinto per la tipologia di racconto.

Al centro della serie c’erano le storie di sei adolescenti in un liceo, tra cui Zack Morris, interpretato da Mark-Paul Gosselaar che parla spesso con il pubblico e ferma le scene proprio per interagire con chi sta guardando lo show. Ecco un trailer del sequel/revival:

Il trailer di Brave New World

Una serie dal processo di produzione travagliato, prima ordinata dal canale USA Network (parte del gruppo Comcast), poi spostata su Peacock, poi tornata nuovamente a USA Network, e infine si trova tra gli originali di Peacock. A parte il rimbalzo da partita di ping pong, la serie è un progetto molto costoso che si ispira all’omonimo romanzo di Adous Huxley (Il Mondo Nuovo, in Italia). La serie immagina un utopia in cui si è raggiunta pace e stabilità con l’inserimento di restrizioni sulla monogamia, la privacy, il denaro, la famiglia e la storia in generale. Nel cast ci sono: Alden Eisenreich, Jessica Brown Findlay e Demi Moore. La serie è prodotta da Universal Content Production e Amblin Television di Spielberg, è scritta da David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor. Brave New World sarà disponibile nel corso del 2020 (probabilmente dal 15 luglio). Ecco il trailer:

Il trailer di Punky Brewster

Punky Brewster è il sequel in 10 episodi della comedy del 1984 di NBC. Prodotta da UCP e Universal Television, la serie vedrà il ritorno di Soleil Moon Frye che nella comedy originale interpretava la bambina protagonista. La serie racconterà la storia di Punky che nella serie originale era una bambina che è stata cresciuta da un padre adottivo. Adesso Punky è cresciuta, è single e ha tre figli, e cercherà di mettere in carreggiata la sua vita quando incontrerà una bambina che le ricorderà molto se stessa. Ecco il trailer:

Il trailer di Psych 2: Lassie Come Home

Il secondo film tratto dalla serie cult di USA Network, Psych. Vedrà il ritorno dei due protagonisti ed è scritto, diretto e prodotto dal creatore della serie Steve Franks. Il film si concentrerà su Lassiter, che durante il suo turno subirà un imboscata e lasciato per morto. Da lì inizierà a vedere cose impossibili all’interno della clinica dove sta cercando di recuperare le forze. Intanto Shawn e Gus torneranno a Santa Barbara cercando di capirci qualcosa in una situazione impossibile che potrebbe aver a che fare con il soprannaturale. Ecco un trailer:

Angelyne con Emmy Rossum e A.P. Bio 3

Ci sarà anche Angelyne, una miniserie che avrà nel cast Emmy Rossum di Shameless, in un ruolo inedito. La serie racconta della famosa Angelyne, la donna che appare in tantissimi tabelloni pubblicitari di West Hollywood, ma nessuno conosce la sua identità. Ecco il trailer:

Ci sarà anche la terza stagione di A.P. Bio, la comedy che NBC aveva cancellato dopo due stagioni, ma che è stata salvata grazie ai dati differiti registrati in streaming dalla comedy. Nella serie ritroveremo Glenn Howerton e Patton Oswalt. Ecco il trailer: