Pechino Express quarta puntata: eliminati gli inseparabili (video)

pechino express eliminati 3 marzo

Pechino Express 2020 quarta puntata 3 marzo: eliminati gli Inseparabili vincono le Top

Quarta puntata per Pechino Express 2020 martedì 3 marzo, che ha visto l’eliminazione di una nuova coppia (qui l’elenco). Una puntata da recuperare con le clip e i video su YouTube, Facebook, Instagram o da rivedere intera su RaiPlay per scoprire nel dettaglio tutto quello che è successo. La quarta puntata è stata l’ultima in Thailandia e si è svolta a Bangkok, dalla prossima i concorrenti sono in Cina.


Eliminati 3 marzo

La sfida per l’Immunità prevedeva di dover ricomporre il titolo di un poema e a riuscirci dopo diversi tentativi sono stati i Wedding Planner che volano così direttamente in Cina senza dover rischiare l’eliminazione. Assegnano la penalità alla coppia madre e figlia e si godono una cena a un ristorante belli tranquilli e sereni.

#PechinoExpress 🎒 Prova immunità

“Ramakien” è la risposta giusta e finalmente i #WeddingPlanner possono godersi la loro prima immunità a #PechinoExpress 🎊 L’accesso in Cina ora è assicurato 🇨🇳🚩 Gli #Inseparabili, i #Gladiatori, i #WeddingPlanner, le #Top, le #Collegiali, #MammaeFiglia, i #Sopravvissuti

Publiée par Pechino Express sur Mardi 3 mars 2020

La puntata alla fine è stata vinta dalle Top Ema Kovac e Dayane Mello, hanno dovuto scegliere chi eliminare tra le Collegiali e gli Inseparabili e la loro scelta è ricaduta su questi ultimi e la loro folta barba. Nemmeno questa volta la busta nera salva la coppia, nella busta infatti potrebbe esserci scritto che si tratta di una puntata non eliminatoria.

#PechinoExpress 🎒 Eliminazione

“Siamo fieri di noi stessi perché sì, questo qui è un viaggio ma è il viaggio della nostra vita” 🌟 Gli #Inseparabili vengono eliminati da #PechinoExpress ❌ 🚩 Gli #Inseparabili, i #Palermitani, i #Gladiatori, i #WeddingPlanner, le #Top, le #Collegiali, #MammaeFiglia, i #Sopravvissuti

Publiée par Pechino Express sur Mardi 3 mars 2020

Pechino Express In streaming

L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagra, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.

Le prossime tappe

  • Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 km
  • Tappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 km
  • Tappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 km
  • Tappa 4 (Thailandia): Bangkok
  • Tappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 km
  • Tappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 km
  • Tappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 km
  • Tappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km
  • Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
  • Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km