Pechino Express 2020 gli eliminati della sesta puntata martedì 17 marzo (video)

pechino express

Pechino Express 2020 sesta puntata martedì 17 marzo: eliminati i Sopravvissuti (video)

Costantino della Gherardesca ha portato i concorrenti rimasti in gara attraverso una tappa lunga 456 km da Kaili a Longsheng tra prove da superare, sfide e soprattutto una tappa da vincere e qualcuno da eliminare anche nella tappa di martedì 17 marzo.


Eliminati 17 marzo

Dopo la scorsa puntata (guarda qui) con una tappa non eliminatoria che ha visto i Sopravvissuti salvarsi all’ultimo miglio, stavolta sono proprio i Sopravvissuti a lasciare la gara. Peccato perchè nel corso della tappa avevano quasi rischiato di vincere la propria vantaggio che avrebbe fatto guadagnare loro una posizione in classifica, invece a vincere sono stati i gladiatori.

#PechinoExpress 🎒 Prova immunità

🥊 #Sopravvissuti 🆚 #Gladiatori 🥊“Menami, tanto non casco!” 💪 Furono le ultime parole famose di Vera durante la prova vantaggio. ✌ #PechinoExpress #Rai2🎒 I #Gladiatori, i #WeddingPlanner, le #Top, le #Collegiali, #MammaeFiglia, i #Sopravvissuti

Publiée par Pechino Express sur Mardi 17 mars 2020

La tappa è stata vinta dalle collegiali, le giovanissime reduci da Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, che tra Mamma e Figlia e Sopravvissuti hanno deciso di eliminare chi è arrivato ultimo e chi già la scorsa settimana era stato vicino a lasciare la Cina, la coppia improvvisata nata durante la gara formata da Vera Gemma e Gennaro Lillo. Il loro viaggio finisce qui.

#PechinoExpress 🎒Eliminazione

Fare del bene torna sempre per #MammaeFiglia ma conviene? 🤔 Sicuramente non ai #Sopravvissuti 🔥 #PechinoExpress #Rai2🎒 I #Gladiatori, i #WeddingPlanner, le #Top, le #Collegiali, #MammaeFiglia, i #Sopravvissuti

Publiée par Pechino Express sur Mardi 17 mars 2020

Qui l’elenco delle coppie rimaste in gara. 

Pechino Express In streaming

L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagra, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.

Le prossime tappe

  • Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 km
  • Tappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 km
  • Tappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 km
  • Tappa 4 (Thailandia): Bangkok
  • Tappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 km
  • Tappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 km
  • Tappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 km
  • Tappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km
  • Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
  • Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km