Home TV Pechino Express terza puntata: eliminati i Palermitani (video)

Pechino Express terza puntata: eliminati i Palermitani (video)

- Pubblicita -

Pechino Express 2020 terza puntata 25 febbraio: eliminati i Palermitani vincono i Wedding Planner

Terza puntata di Pechino Express 2020 martedì 25 febbraio e nuova coppia costretta a lasciare il programma. Una puntata da recuperare con le clip e i video su YouTube, Facebook, Instagram o da rivedere intera su RaiPlay per scoprire nel dettaglio tutto quello che è successo. Nei 532 Km da Hua Hin/Sai Yok Noi fino a waterfalls/Bangkok della terza tappa di Pechino Express.

Eliminati Pechino Express 25 febbraio

Durante la gara i Gladiatori e le Top si sfidano per la prova immunità (qui l’elenco delle coppie), vincono i Gladiatori nel gioco degli elefanti e non solo sono immuni ma passano la notte in un hotel. Insomma Max Giusti e Marco Mazzocchi dopo le precedenti vittorie si riposano.

#PechinoExpress 🎒 Prova immunità

I vincitori della terza prova immunità sono i #Gladiatori 🔥 Siete d’accordo? #PechinoExpress #Rai2🚩 Gli #Inseparabili, i #Palermitani, i #Gladiatori, i #WeddingPlanner, le #Top, le #Collegiali, #MammaeFiglia, i #Sopravvissuti

Publiée par Pechino Express sur Mardi 25 février 2020

Per tutti gli altri la gara prosegue. A vincere la tappa sono gli Wedding Planner, mentre le ultime due coppie sono quella degli Inseparabili e dei Palermitani, apparsi un po’ stanchi come loro stessi hanno confermato. Gli Wedding Planner decidono di salvare gli Inseparabili ma Enzo e Carolina li invitano a tagliarsi la barba e i Palermitani sono così i nuovi eliminati.

- Pubblicita -

#PechinoExpress 🎒 Eliminazione

I #Palermitani vengono eliminati da #PechinoExpress ❌ Salvi invece gli #Inseparabili con la promessa di sistemare il proprio look ✂️ #Rai2 🚩 Gli #Inseparabili, i #Palermitani, i #Gladiatori, i #WeddingPlanner, le #Top, le #Collegiali, #MammaeFiglia, i #Sopravvissuti

Publiée par Pechino Express sur Mardi 25 février 2020

Pechino Express In streaming

L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagra, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.

Le prossime tappe

  • Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 km
  • Tappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 km
  • Tappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 km
  • Tappa 4 (Thailandia): Bangkok
  • Tappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 km
  • Tappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 km
  • Tappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 km
  • Tappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km
  • Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
  • Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km

 

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!