Pechino Express 2022 eliminati sesta puntata su Sky giovedì 14 aprile

pechino express
- Pubblicità -

Pechino Express 2022 sesta tappa giovedì 14 aprile su Sky UNO e NOW; chi è stato eliminato?

Pechino Express sesta tappa – Giovedì 14 aprile 2022 su Sky Uno e NOW è andata in onda la sesta puntata di Pechino Express, in questa edizione in viaggio nella rotta dei Sultani. Il programma, che è sbarcato su Sky con l’attuale edizione, vede al timone anche questa settimana Enzo Miccio che ha preso il posto dell’infortunato Costantino della Gherardesca, nei panni di narratore e guida del programma. Costantino tornerà prima della finale?

Dopo la scorsa puntata con l’eliminazione degli Scienziati (guarda qui) le 6 coppie sono alle prese con una nuova tappa dell’avventura.  E per i concorrenti rimasti Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” la sfida è sempre più accesa.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express gli eliminati di ieri 14 aprile sesta tappa

Dopo una tappa lunga e avvincente, piena di screzi, litigi e corse anche la sesta puntata di Pechino Express si è conclusa. Alla fine della tappa la classifica è stata la seguente:

  1. Mamma e figlia
  2. Pazzeschi
  3. Italia – Brasile
  4. Sciacalli
  5. Indipendenti
  6. Fidanzatini

La coppia Mamma e Figlia vincitrice della tappa deve decidere chi eliminare tra Indipendenti e Fidanzatini e scegli questi ultimi. Quindi gli eliminati della puntata del 14 aprile di Pechino Express sono I Fidanzatini Rita Rusic e Cristiano Di Luzio.

La tappa di stasera 14 aprile le anticipazioni

Cosa sappiamo sulla tappa di stasera 14 aprile di Pechino Express 2022? In tanto le coppie rimaste dovranno percorrere 643 km attraverso l’Uzbekistan lungo la via della seta da Bukhara a Samarcanda e fino alal capitale Tashkent. La prossima settimana il gruppo si sposta in Giordania.

Stasera i concorrenti di Pechino Express 2022 partono a Bukhara, cuore del paese, snodo commerciale fondamentale dell’antica via della Seta. Poi arriveranno a Samarcanda dove dovranno affrontare la prova vantaggio. Infine arriveranno a Tashkent. Gli equilibri delle coppie saranno messi in discussione: dalla produzione centenaria dei tappeti “suzani” ai giochi più diffusi nel Paese, i viaggiatori affronteranno alcune delle sfide più temute. Quello che sappiamo della puntata di Pechino Express di stasera è che ci sarà ancora Enzo Miccio dopo l’infortunio di Costantino.

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -