Pechino Express 2022 eliminati ieri, puntata giovedì 21 aprile la settima tappa

pechino express
- Pubblicità -

Pechino Express 2022 settima tappa ieri giovedì 21 aprile su Sky UNO e NOW; chi è stato eliminato?

Pechino Express sesta tappa – Ieri Giovedì 21 aprile 2022 su Sky Uno e NOW è in andata onda la settima puntata di Pechino Express, in questa edizione in viaggio nella rotta dei Sultani. Il programma, che è sbarcato su Sky con l’attuale edizione, vede al timone anche questa settimana Enzo Miccio che ha preso il posto dell’infortunato Costantino della Gherardesca, nei panni di narratore e guida del programma. Costantino tornerà prima della finale?

Dopo la scorsa puntata con l’eliminazione dei Fidanzatini (guarda qui) le 5 coppie erano alle prese con una nuova tappa dell’avventura.  E per i concorrenti rimasti Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” la sfida è sempre più accesa.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 settima tappa: chi è stato eliminato ieri?

Nella settima tappa di Pechino Express in onda ieri 21 aprile su Sky Uno e NOW e disponibile on demand, abbiamo assisto a una sorta di coalizione delle altre coppie contro Italia – Brasile. Le quali, nonostante tutto e le domande su Totò riescono anche a vincere la prova vantaggio. Ma la settima tappa di Pechino Express è vinta dagli Sciacalli che decidono di eliminare Italia – Brasile. Peccato che la tappa era senza eliminazione. Quindi nessun eliminato ieri a Pechino Express 2022.

Pechino Express 2022 le anticipazioni della tappa di stasera

Cosa sappiamo della tappa di stasera, la settima, giovedì 21 aprile 2022 di Pechino Express? Il gruppo è in Giordania alla scoperta di un Paese tanto piccolo quanto cruciale nella storia del nostro mondo, una terra piena di monumenti incredibili e spettacolari scenari naturali. Le 5 coppie attraverseranno il paese da Sud a Nord. Partiranno dal coloratissimo Mar Rosso, un vero e proprio giardino sommerso pieno di coralli e numerose specie di pesci, a un’estenuante prova vantaggio nel deserto di Wadi Rum, gigantesca vallata scavata dai fiumi nel corso dei millenni, un vero capolavoro della natura che ha ospitato moltissimi set di film; si arriverà poi di corsa fino all’incantevole Petra, traguardo di puntata.

I 293 km di tragitto vedranno i concorrenti conoscere i piatti della cucina levantina, buonissima e sempre più di tendenza nel mondo. Ma anche altri aspetti della cultura del paese come i trend di moda, lo stile di vita dei beduini del deserto. Quale sarà la coppia di viaggiatori che vincerà? Chi continuerà l’emozionante viaggio della vita di Pechino Express e chi invece sarà a rischio eliminazione? Il viaggio lungo la Rotta dei Sultani continua, inarrestabile e faticosissimo.

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -