Pechino Express 2022 eliminati ieri giovedì 28 aprile, ottava tappa

Pechino Express
Foto Sky
- Pubblicità -

Pechino Express 2022 ottava tappa ieri giovedì 28 aprile su Sky UNO e NOW; chi è eliminato?

Pechino Express ottava tappa – ieri sera Giovedì 28 aprile 2022 su Sky Uno e NOW è andata in onda l’ottava puntata di Pechino Express, in questa edizione in viaggio nella rotta dei Sultani. Il programma, che è sbarcato su Sky con l’attuale edizione, vede al timone anche questa settimana Enzo Miccio che ha preso il posto dell’infortunato Costantino della Gherardesca, nei panni di narratore e guida del programma. E dopo l’infortunio proprio alla fine della tappa Costantino rientra alla guida del programma, rivelandosi tra uno degli emiri a fine puntata.

Dopo la scorsa puntata senza eliminazione vinta dagli Sciacalli (guarda qui) le 5 coppie sono alle prese con l’ultima tappa in Giordania. E per i concorrenti rimasti Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” la sfida è sempre più accesa.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 ottava tappa: chi è stato eliminato ieri?

Nell’ottava tappa di Pechino Express in onda il 28 aprile su Sky Uno e NOW e disponibile on demand gli Sciacalli e Italia – Brasile si sono sfidate nella prova vantaggio nella fortezza di Kerak e a vincere sono state le ragazze di Italia-Brasile che hanno dato il malus ai due Jackal. Dopo la lunga marcia, prove e le difficoltà di trovare un alloggio o un passaggio, a vincere la puntata sono Italia-Brasile mentre anche questa volta ultimi gli Indipendenti. Ecco la classifica:

  1. Italia-Brasile
  2. Pazzeschi
  3. Mamma e Figlia
  4. Sciacalli
  5. Indipendenti

A rischio eliminazione quindi Indipendenti e Sciacalli. Contrariamente alle aspettative Italia-Brasile scelgono di eliminare gli Indipendenti che arrivati quasi sempre ultimi o a rischio eliminazione, si sono sempre salvati perchè “considerati deboli”. Italia-Brasile non si sono “vendicate” degli Sciacalli che la scorsa settimana le avevano eliminate, salvate solo dalla busta nera. Una scelta fatta per mantenere chi ha sempre giocato e ha capito lo spirito del gioco dicono le due Italia-Brasile. Quindi eliminati dell’ottava tappa di Pechino Express sono gli Indipendenti (qui il momento dell’eliminazione).

Pechino Express 2022 le anticipazioni della tappa di stasera

Cosa sappiamo della tappa di stasera, l’ottava, giovedì 28 aprile 2022 di Pechino Express? Il viaggio verso Dubai riparte da Petra. I viaggiatori arrivano Kerak famosa per la sua Roccaforte una struttura crociata che si sviluppa su sette livelli e che all’interno è un labirinto pieno di cunicoli e corridoi che servivano a proteggere la popolazione. Le prime due coppie arrivate si sfideranno per la prova vantaggio che permetterà al vincitore di raggiungere direttamente la capitale Amman.

Non mancheranno i momenti per godere dei meravigliosi paesaggi, di fare amicizia con la popolazione locale e assaporarne la gastronomia. Gli Sciacalli vincitori della scorsa puntata partiranno con la busta nera che alla fine della puntata servirà per capire se si tratta di una tappa eliminatoria oppure no.

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -