Pechino Express 2022 eliminati ieri puntata giovedì 5 maggio, chi sono i finalisti?

Pechino Express 5 maggio 2022
Concessione Sky Italia da Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Pechino Express 2022 anticipazioni nona tappa stasera giovedì 5 maggio su Sky UNO e NOW; chi è stato eliminato? chi sono i finalisti?

Pechino Express nona tappa le coppie finaliste- Ieri giovedì 5 maggio 2022 su Sky Uno e NOW il viaggio nella rotta dei Sultani dei vip in gara a Pechino Express, è arrivato a decretare le coppie finaliste. Il programma vede al timone anche questa settimana Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, dopo il ritorno settimana scorsa. L’appuntamento è ora disponibile in streaming e sempre on-demand.

Dopo la scorsa puntata che ha visto l’eliminazione degli Indipendenti (guarda qui) le 4 coppie sono alle prese con la prima tappa negli Emirati Arabi. E per i concorrenti rimasti Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” è tempo di mettercela tutta per arrivare a Dubai.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 nona tappa: chi è stato eliminato ieri? chi sono i finalisti?

Nella nona tappa di Pechino Express di giovedì 5 maggio su Sky e NOW la coppia arrivata prima al traguardo è quella dei Pazzeschi formata da Victoria e Paride, mentre ultime sono state le Italia – Brasile che si sono giocate la permanenza con la coppia mamma – figlia. I pazzeschi hanno così scelto di eliminare la coppia Italia – Brasile che sono state definitivamente eliminate dal gioco.

I Finalisti di Pechino Express 2022

Quindi i finalisti di Pechino express 2022 sono:

  1. Pazzeschi
  2. Sciacalli
  3. Mamma – Figlia

Pechino Express 2022 le anticipazioni della tappa di stasera

Cosa sappiamo della tappa di stasera, la nona, giovedì 5 maggio 2022 di Pechino Express? Partiti tra canti tradizionali da Ras Al Khaimah, i concorrenti giungeranno ad Abu Dhabi dopo aver affrontato una prova mozzafiato a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi, e una di intensa fatica al villaggio fantasma di Al Madam, abbandonato dai propri abitanti e oramai ricoperto di sabbia.

Poi ancora le 147mila palme e gli affascinanti dromedari di Al Ain Oasis, un’avventurosa visita al National Park vicino all’Eastern Mangroves Promenade nella Capitale e un’esilarante partita di calcio sulla spiaggia di Abu Dhabi, dove ad attenderli ci sarà la nona e penultima meta di questa edizione.

Una volta giunti a destinazione sarà l’immancabile busta nera, custodita per l’intera tappa da “Italia-Brasile”, le vincitrici della scorsa puntata, a decretare l’eliminazione o meno di una delle due ultime coppie arrivate. Chi volerà in Finale e proseguirà così il percorso negli Emirati Arabi verso Dubai, l’ultima meta di questa stagione?

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.