Pechino Express 8 la prima puntata martedì 11 febbraio, anticipazioni

Pechino Express

Pechino Express martedì 11 febbraio la prima puntata su Rai 2, parte il viaggio in Oriente

Martedì 11 febbraio alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay inizia il viaggio dell’ottava stagione di Pechino Express con Costantino della Gherardesca e 10 nuove coppie pronte a superare i propri limiti e a mettersi in gioco.


Pechino Express. Le stagioni dell’oriente sarà un viaggio in 10 puntate e 7000 km attraverso l’Oriente e le sue stagioni: dall’estate della Thailandia, alla primavera della Cina per arrivare all’inverno della Corea del Sud.

Protagonista della gara un cast eterogeneo, composto da 10 coppie, pronto a mettersi in gioco: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Clicca qui per ulteriori informazioni

Pechino Express 8 anticipazioni prima puntata

Inizia la nuova avventura di Pechino Express e si parte al largo dell’Isola del Buddha d’oro, così chiamata perché leggenda narra che da qualche parte sull’isola sia seppellita una statua in oro massiccio dell’Illuminato. Un primo percorso lungo 277 km.

I viaggiatori attraverseranno la foresta vergine di Khao Sok, arriveranno nel Thamma Park – dove si svolgerà la prima prova immunità – e giungeranno a Surat Thani, meta della prima puntata.

Qui Costantino svelerà l’ordine di arrivo delle coppie: le ultime due in classifica saranno a rischio eliminazione. I vincitori dell’immunità decideranno quale delle ultime due coppie intenderà eliminare ma solo la fatidica busta nera decreterà se la tappa è eliminatoria o meno.

#PechinoExpress – Da Martedì 11 Febbraio 🎒

💥 #PechinoExpress: sfide, tensioni, paure, avventure, entusiasmi 🎒 Da Martedì 11 Febbraio ore 21.20 👉 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Vendredi 31 janvier 2020

Le Stagioni dell’oriente

In streaming

L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagra, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.