Pennyworth, dal 25 ottobre in Italia su StarzPlay – Il trailer in italiano

Pennyworth

Pennyworth, la serie che racconta la storia di Alfred Pennyworth di Batman arriva in Italia su Starzplay dal 25 ottobre.

Abbiamo sempre visto, tra cinema e tv, prodotti d’intrattenimento sui supereroi, e ne abbiamo visti tantissime versioni con Batman come protagonista, ma se raccontare la vita dell’eroe è scontato, non lo è quando si racconta la vita della spalla, in questo caso il maggiordomo Alfred Pennyworth.

Epix l’ha fatto in una serie dal titolo Pennyworth che arriverà in Italia su StarzPlay il 25 ottobre con i 10 episodi che compongono la prima stagione. Si tratterà di un rilascio in più paesi in cui il servizio è disponibile, inclusi: Gran Bretagna, Germania, Spagna, Irlanda, Belgio, Lussemburgo, Austria e America Latina.

Pennyworth, trama

La serie Pennyworth, racconta le origini del personaggio DC Comics, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), ex soldato delle Forze Aeree Speciali (SAS) britanniche, che crea un’agenzia per la sicurezza nella Londra degli anni ’60 e lavora per miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora diventato il padre di Bruce Wayne.

Oltre a Bannon ed Aldridge, nel cast ci sono: Emma Corrin (“The Crown”), Emma Paetz (“Gentleman Jack”), Hainsley Lloyd Bennett (“Eastenders”), Ryan Fletcher (“Outlander”), Dorothy Atkinson (“Hanna,” “Harlots,” “Call the Midwife”), con Paloma Faith (Parnassus) e Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button).

Basata sui personaggi DC creati da Bob Kane con Bill Finger, la serie drammatica in 10 episodi della Warner Horizon Scripted Television vede come produttori esecutivi Bruno Heller (“Gotham,” “The Mentalist,” “Rome- Roma”) e Danny Cannon (“Gotham,” la serie “CSI”).

Trailer in italiano

Il poster

StarzPlay

Per quanto riguarda il servizio streaming StarzPlay, in Italia per ora è disponibile solo all’interno dell’applicazione Apple TV a un costo di 4.99€ al mese dopo 7 giorni di prova gratuita. E’ possibile guardare online o scaricare e poi godersi offline i propri programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile, per ora, solo su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV Samsung. Qui altri dettagli.