Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Disney+ ordina ufficialmente la serie – Notizie 26 gennaio

Disney il catalogo serie tv con Star
- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 gennaio – Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ordinata ufficialmente

La serie tv di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è ufficiale. Disney+ ha ordinato ufficialmente la prima stagione della serie tv di Percy Jackson scritta da Rick Riordan autore della saga di romanzi che ha venduto oltre 180 milioni di copie, insieme a lui Jon Steinberg e James Bobin.

La serie sarà prodotta da 20th Television. Al centro la storia del dodicenne Percy Jackson, moderno semi-dio, che sta imparando a comprendere i propri poteri quando viene accusato da Zeus di aver rubato la saetta. Percy dorvrà attraversare l’America per riportare l’ordine sull’Olimpo. L’annuncio è arrivato su You Tube dallo stesso Riordan.

Lucy Liu protagonista di Later di Stephen King

Blumhouse Television ha preso i diritti del romanzo Later di Stephen King per trasformarlo in una miniserie scritta da Raelle Tucker con Lucy Liu come protagonista. Al centro del romanzo c’è Tia, proprietaria di una casa editrice che cresce da sola il figlio Jamie. La sua società rischia di andare in crisi quando il suo principale cliente muore prima di aver completato il suo romanzo.

Jamie può parlare con i morti e aiuta così la madre ma quando la fidanzata poliziotta di Tia scopre la sua abilità, il ragazzo finisce per essere travolto dal mondo degli spiriti.

Altre notizie

Lo sceneggiatore di Normal People Mark O’Rowe sta lavorando all’adattamento di The Abstainer thriller di Ian McGuire che racconta la vendetta di un gruppo di nazionalisti irlandesi nel 1800.

Murray Bartlett entra nel cast della seconda stagione di Physical di Apple Tv+ la serie ambientata negli anni ’80 in cui la casalinga Sheila scopre il mondo dell’aerobica.

Flula Borg riprenderà il ruolo di Piëter Krämer di Pitch Perfect 2 nella serie tv sequel ordinata da Peacock.  Piëter Krämer è un cantante tedesco a cappella diventato manager il cui unico cliente è Bumper Allen (Adam Devine) che porta a Berlino per trasformarlo in una star.

NBC ha ordinato il pilot di Unbroken un drama scritto da Shaun Cassidy prodotto da Universal Television con al centre 3 dinastie di proprietari di ranch della California che litigano, si scontrano ma preparano un gruppo di donne a vincere il campionato dei Rodeo.

- Pubblicità -