Physical la serie tv Apple Tv+ con Rose Byrne ambientata negli anni ’80 salvata dalla sua protagonista

Apple tv
- Pubblicità -

Physical su Apple Tv+ da oggi 18 giugno con i primi 3 episodi, aerobica e anni ’80 con Rose Byrne

Physical è l’ennesimo tassello di un catalogo Apple Tv+ costruito sulla forza dei volti noti e delle storie da raccontare, costruito alla perfezione in ogni suo dettaglio per non deludere l’aspettativa del cliente. L’appuntamento con i primi 3 episodi è per oggi venerdì 18 giugno con i successivi in arrivo con rilascio settimanale.

Assoluta protagonista della serie è Rose Byrne nei panni di Sheila Rubin una casalinga annoiata e repressa che scopre nel mondo dell’aerobica la risposta alla sua insoddisfazione e alla sua voglia di riscatto. La serie è un dramedy da 30 minuti in cui seguiamo Sheila mentre intraprende un percorso di crescita personale e scoperta di sé, cercando di trovare una via di fuga dalla routine di un matrimonio in cui deve assecondare le richieste del marito attivista e aspirante politico.

- Pubblicità -

Ci vuole il Physical

Il fortuito incontro con Bunny, il fidanzato e il mondo dell’aerobica, diventa per Sheila l’occasione di riscatto anche se la sua voce interiore, contraltare caustica della sua vita, non fa altro che sminuirla costantemente rinfacciandole la propria inutilità. Proprio il cinismo verso gli altri della Sheila interiore è l’elemento aggiunto della serie che a tratti rischia di perdersi tra formule ripetute allo stremo e un disinteresse generalizzato verso le vicende degli altri personaggi.

La serie è Rose Byrne e il suo personaggio, tutti gli altri sono corollari poco sviluppati e con cui si fatica a entrare in sintonia lasciando un senso di insoddisfazione. Questo però comporta che pur avendo un buono spunto, la serie fatichi sul lungo periodo non trovando una sua dimensione complessiva definita. Resta un buon prodotto che ci mostra un’altra donna forte e decisa a costruirsi le proprie fortune uscendo dall’ombra di un marito troppo legato al passato movimentista.

Il Cast

  • Rose Byrne è Sheila Rubin
  • Rory Scovel è Danny Rubin
  • Dierdre Friel è Greta
  • Della Saba è Bunny
  • Lou Taylor Pucci è Tyler
  • Paul Sparks è John Breem

I registi degli episodi sono Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing; la serie è creata da Annie Weisman

Come Vedere Apple Tv+

Il servizio ha un costo mensile di 4,99 € (o 49,99 l’anno) con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app Apple Tv scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.

- Pubblicità -